Ancora episodi di beneficienza che pervadono la Serie C di tanta accoglienza e solidarietà. Già nei giorni scorsi la Virtus Entella si era spesa, assieme ad altre due società di Chiavari, per aiutare la popolazione ucraina. In questi momenti di difficoltà è importante il supporto di tutti, e il club biancazzuro è voluto scendere in campo in prima linea. Dopo la raccolta di beni di prima necessità, l’Entella ha sostenuto anche alle spese per portare a Chiavari bambini del Donbass rimasti orfani.
In un post sui propri canali sociali, la società ha comunicato il bel gesto: “La Diocesi di Chiavari insieme al Villaggio del Ragazzo, alla Parrocchia di Rupinaro e ad alcuni volontari tra cui l’associazione Pokrova, hanno organizzato un pullman per portare in Italia 18 bambini orfani del Donbass tra i 4 e gli 11 anni. Il Vescovo ha firmato la presa in carico dei 18 minori e dei 3 adulti a cui sono affidati, che verranno provvisoriamente ospitati a Montemoggio.
L’Entella nel cuore ha sostenuto le spese del viaggio, reso possibile anche grazie alla collaborazione dell’agenzia viaggi Marcone Tigullio. In foto i tre autisti Andrea, Corrado e Massimo che si alterneranno alla guida del mezzo, partito oggi a mezzogiorno alla volta del confine ucraino e che arriverà a Chiavari nei prossimi giorni“.
La stagione dei biancorossi C’è stato un periodo, intorno agli anni '80 e '90 dove…
Il racconto Il Padova ha conquistato la promozione in Serie B all’ultima giornata di campionato,…
Il ds del club granata è intervenuto ai microfoni de LaCasadiC.com in vista dell'esordio ai…
La squadra toscana è giunta alla terza partecipazione consecutiva ai playoff: il resoconto di una…
La nota ufficiale L’AlbinoLeffe ha chiuso la regular season al quarto posto con 60 punti,…
Una media da Nazionale, ma di chi si tratta? Incredibile ma vero, solo 20 anni…