Credit: Virtus Entella
La Virtus Entella e Cesena si sfidano questa sera in un interessante big match del girone B. Il Cesena naviga nelle zone alte della classifica con ben 20 punti messi a referti in 9 partite. L’Entella, dopo la partenza shock e l’ultimo posto occupato per diverse settimane, si è ampiamente rialzata vincendo tre partite di fila. Entrambe le squadre sono molto in forma ed è per questo che sarà difficile prevalere sull’avversario. L’Entella per rilanciarsi definitivamente, il Cesena per affossare una possibile contendente alla vittoria del girone, chi avrà la meglio?
L’ultima sfida tra le due squadre ha visto il Cesena trionfare ai calci di rigore nei 64etresimi di Coppa Italia. In campionato, le due squadre si sono date battaglia nella scorsa stagione, salvo poi venire beffate sul finale dalla Reggiana. Dove sarà possibile vedere la partita? Tutta la Serie C è disponibile su Sky Sport. Per gli abbonati, ci sarà la possibilità di vederla anche su Sky Go da tablet o smartphone. Disponibile anche la piattaforma Now, che trasmetterà la Lega Pro per i prossimi due anni. Basta scaricare l’app da qualsiasi dispositivo.
Virtus Entella (4-3-1-2) De Lucia, Parodi, Manzi, Bonini, Di Mario; Corbari, Petermann, Tascone; Mosti; Santini, Zamparo
Cesena (3-5-2): Pisseri, Ciofi, Prestia, Silvestri; Adamo, Francesconi, De Rose, David; Berti; Kargbo, Corazza
La stagione Quarto playoff di fila e nuovo step di crescita, il Picerno si è…
Il club toscano sarà impegnato il prossimo 4 maggio nel primo turno dei playoff. L'intervento…
La stagione, i protagonisti, il modo di giocare e gli obiettivi: il focus sui gialloblù…
Al via la 25esima edizione della Supercoppa Serie C: tutto quello che c'è da sapere…
In casa Juventus si pensa già al futuro. Giuntoli è riuscito a convincere l'attaccante a…
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…