Anche la Virtus Entella è pronta per tuffarsi nella preparazione precampionato. Tempo di ritiri per prepararsi al meglio in vista dell’esordio nella nuova stagione, fissato per il 28 agosto. Leonardo Morosini è pronto a calzare nuovamente le scarpette per ritagliarsi un ruolo da protagonista nel campionato di Serie C formato 2022/2023. “Abbiamo riposato in vacanza, ma adesso è il momento di tornare a giocare” ha commentato il fantasista sui canali social del club.
Dopo la regular season chiusa al quarto posto nel girone B, la Virtus Entella è riuscita a raggiungere i quarti di finale dei playoff di Serie C dove è stata eliminata dal Palermo, che è poi è stato promosso in Serie B. Un risultato da cui ripartire.
Chi comunque non si è mai fermato ed ha continuato ad allenarsi anche in vacanza è stato Leonardo Morosini. Nell’ultimo campionato dell’Entella c’è stata senz’altro la sua impronta. 19 partite giocate sul campo del Comunale di Chiavari: 6 gol, nonostante l’infortunio, che hanno aiutato la squadra a raggiungere i playoff.
“Ripartire è sempre emozionante. Queste due settimane di ritiro a Tavarone saranno molto importanti per compattare ancora di più il gruppo, anche se ci conosciamo già molto bene. La stagione è in ogni sua tappa. Noi dobbiamo iniziare a lavorare subito bene e con la giusta serietà. Abbiamo le giuste potenzialità per farlo. Ovviamente cercheremo di dare continuità a quello che abbiamo fatto l’anno scorso. Ai playoff siamo usciti contro la squadra che ha vinto. Io sto meglio, ho lavorato questa estate sotto tutti i punti di vista. Non è facile ripartire dopo due stagioni con problemi fisici. Io spero di far bene e dare più continuità alla prestazioni sul campo” ha spiegato Morosini.
L'ex allenatore è in pole per la panchina del Campobasso. Figliomeni sempre più vicino al…
I campani hanno concluso la regular season al sesto posto in classifica e hanno raggiunto…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per la prima giornata della fase…
Il centrocampista del Benevento Angelo Talia ha parlato ai microfoni de LaCasadic.com Tra le squadre…
Il rendimento della Dea e la scelta di Gasperini. L'intervento dell'allenatore nerazzurro al termine del…
La festa per la promozione in Serie B continua È qui la festa? L'Avellino continua…