Credit Virtus Entella
É il momento della 37^ e penultima giornata nel girone B di Serie C. Tra le gare in programma, c’è quella tra Virtus Entella e Recanatese. Il match, in programma oggi sabato 15 aprile, avrà fischio d’inizio alle 17:30 sul campo del “Comunale-Gastaldi” di Chiavari. I padroni di casa sono in piena corsa con la capolista Reggiana e il Cesena per la possibile promozione diretta in Serie B. Gli ospiti, invece, nella scorsa giornata hanno conquistato la salvezza matematica ma contro l’Entella si tratta dell’ultima chiamata per un possibile posto nei playoff. La Recanatese, attualmente, occupa il dodicesimo posto con 43 punti, gli stessi della Fermana e a -3 dalla decima posizione.
La partita tra Vitus Entella e Recanatese si giocherà oggi, sabato 15 aprile, alle ore 17.30. Il match, valido per la 37^ giornata del girone B di Serie C, potrà essere seguito in diretta streaming sulle piattaforme di DAZN e Eleven Sports, solo per chi è in possesso di regolare abbonamento. Non sarà disponibile su Sky Sport. Non è prevista la trasmissione in chiaro del match.
VIRTUS ENTELLA (3-5-2): Borra; Parodi, Sadiki, Reali; Tenkorang, Corbari, Paolucci, Tascone, Favale; Zamparo, Merkaj. A disp.: Paroni, De Lucia, Giammaresi, Ferrara, Tomaselli, Ramirez, Zappella, Faggioli, Rada, Manzi, Banfi, Siatounis. All.: Volpe
RECANATESE (4-4-2): Fallani, Somma, Ferrante, Peretti, Yabre; Senigagliesi, Alfieri, Morrone, Carpani; Giampaolo, Sbaffo. A disp.: Meli, Amadio, Quacquarelli, Pacciardi, Vona, Guadagni, Guidobaldi, Raparo, Marafini, Ferretti, Marilungo, Foresta. All.: Pagliari
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il comunicato ufficiale Pro Vercelli sull'arrivo di Perotti. La Pro Vercelli ha chiuso un importante…
Il comunicato ufficiale della Lumezzane sulla cessione di Beidi Gallea. Il Cagliari guarda al futuro…
Il comunicato riguardante l'ufficialità di Durmush alla Vis Pesaro La Vis Pesaro ha chiuso e…
Le parole del centrocampista dell'ex Catania, Stefano Sturaro. Ai microfoni dei colleghi netwin.news, il centrocampista…
Sorrento-Catania, sold out il settore ospiti del "Viviani" di Potenza Il Catania si appresta a…