Virtus Entella Siena, Sky o Eleven? Dove vederla in diretta o streaming

Virtus Entella screen
17 Dicembre 2022

Redazione - Autore

Virtus Entella-Siena si disputerà sabato 17 dicembre alle 14:30. Si sfideranno le due squadre del Girone B che occupano rispettivamente la 5^ e l’11^ posizione. Le due squadre sono reduci da due risultati utili: un a vittoria per i padroni di casa nel match esterno contro la Recanatese e un pareggio per i bianconeri, in casa, contro il Fiorenzuola. In palio, punti pesanti in chiave playoff, dove entrambe le squadre vogliono assolutamente arrivare. Sogni promozione per i liguri, che sono soltanto a 4 punti dalla vetta occupata dalla Reggiana, a -1 dal 3° posto e a -3 dal 2°. La squadra di Pagliuca, invece, dopo un buon inizio di campionato, sta perdendo smalto.

Virtus Entella Siena, dove vederla in diretta tv o streaming

Lo scontro diretto tra Virtus Entella e Siena, in programma sabato 17 dicembre alle ore 14:30, sarà disponibile su Eleven Sports. Non è prevista la diretta su Sky. Non è prevista nemmeno la trasmissione gratuita del match.

  • Partita: Virtus Entella-Siena, Girone B, Serie C
  • Data e orario: sabato 17 dicembre, ore 14:30
  • Diretta streaming: Eleven Sports
Paloschi

Credit: Acr Siena 1904

Le probabili formazioni

Entella (4-3-1-2): De Lucia, Zappella, Parodi, Chiosa, Favale; Tascone, Rada, Palmieri; Tenkorang, Merkaj, Zamparo.

SIENA (4-3-2-1): Lanni; Raimo, Crescenzi, Silvestri, Riccardi; Bianchi, Leone, Castorani; Belloni, Frediani; Disanto. All.: Pagliuca.