Credit: Virtus Francavilla
La Virtus Francavilla ha ospitato per un giorno Fefè De Giorgi, allenatore campione del mondo con la nazionale maschile di volley. Si ha avuto modo di parlare di vari argomenti, con la presenza anche dei rappresentati delle giovanili biancazzurre.
Qui di seguito quanto pubblicato dalla società sul proprio profilo Facebook: “Le immagini dell’evento tenutosi ieri pomeriggio nella sala Stampa della Nuovarredo Arena con coach Fefè De Giorgi (Allenatore Campione del Mondo con la Nazionale maschile di Volley), coach Vincenzo Fanizza (Match Analyst della Nazionale e Campione d’Europa con la Nazionale maschile Under22) e Paolo Indiveri (Presidente della Federazione Italiana Pallavolo Puglia). Una piacevole chiacchierata con i tecnici delle società affiliate e del settore giovanile biancazzurro. Sull’importanza dei giovani nel contesto sportivo, sulle responsabilità degli addetti ai lavori nella loro crescita. Al termine dell’incontro, con la presenza del Presidente Antonio Magrì, del Dg Domenico Fracchiolla e del sindaco di Francavilla Fontana Antonello De Nuzzo, sono state consegnate le maglie personalizzate della Virtus Francavilla Calcio“.
Quella dei biancazzurri, ad oggi, è una stagione che può dirsi buona. Attualmente nel girone C sono noni a 35 punti a sole 4 lunghezze dal Foggia, che è quarto. La squadra sta viaggiando a livelli alti, con Patierno che sta provando a contendere il ruolo di capocannoniere a Pietro Iemmello.
Le parole del Direttore Sportivo della Salernitana Sconfitta importante per la Salernitana, che nel posticipo…
Il comunicato ufficiale Ora è ufficiale: Gianluca Longobardi è un nuovo giocatore della Salernitana. Il…
Il punto sulla trattativa Dopo l’esclusione del Rimini dalla Serie C, l’intera rosa è ora…
Il punto in casa nerazzurra Il Latina accelera per la nuova panchina: dopo l’addio a…
Il comunicato ufficiale del Guidonia Importanti novità in casa Guidonia dopo il successo contro la…
L'allenatore dell'Ascoli Tomei nella sala stampa del Benelli ha commentato il pareggio con la Vis…