Virtus Francavilla, torna Fracchiolla come direttore sportivo: è ufficiale

Lascia il Lecco dopo due anni e mezzo

17 Maggio 2022

Redazione - Autore

In casa Virtus Francavilla, il presidente Antonio Magrì ha raggiunto l’accordo per il ritorno come direttore sportivo di Domenico Fracchiolla, che lascia così Lecco dopo due anni e mezzo: “Una grande squadra ha bisogno di una grande dirigenza. Bentornato a casa Direttore“, il post pubblicato su Instagam da Magrì. Questa invece la nota della società: “Domenico Fracchiolla affiancherà Angelo Antonazzo che ricoprirà il ruolo di Direttore Tecnico del club“.

Fracchiolla e la Virtus Francavilla

Domenico Fracchiolla torna alla Virtus Francavilla dunque. L’ormai ex direttore sportivo del Lecco ha iniziato la propria carriera da ds proprio con i pugliesi, dopo le esperienza da direttore del settore giovanile con il Bari. Alla sua prima stagione, ha subito condotto la squadra ai playoff di Serie C. Dopo l’addio con la Virtus Francavilla e un’esperienza all’estero come responsabile scouting, è tornato in Italia. A Lecco Fracchiolla è rimasto per due anni e mezzo, puntando molto sui giovani. L’ultima stagione è terminata con l’eliminazione al primo turno dei playoff di Serie C, dopo aver raggiunto la quinta posizione in campionato nel girone A.

Virtus Francavilla

Fracchiolla potrà riprendere da dove tutto era cominciato. La volontà è quella di continuare un percorso di crescita della Virtus Francavilla che anche quest’anno è riuscita a raggiungere i playoff. Il sogno è quello di centrare presto una storica promozione in Serie B. Una corsa da programmare con competenza e determinazione. Ed è per questo che il presidente Magrì ha scelto di far tornare Domenico Fracchiolla. La Virtus Francavilla sogna in grande. E non ha nessuna intenzione di smettere di farlo.