credit: Francesco Miglietta
Altra pesante battuta d’arresto per la Virtus Francavilla. Nella prima gara dell’anno, la formazione allenata da Roberto Occhiuzzi ha ceduto nettamente alla terza in classifica del girone C: il Picerno. Al Donato Curcio è terminata 3-0 per i padroni di casa. Per i biancazzurri la situazione è sempre più complicata: in questo momento sono terzultimi con 17 punti all’attivo.
Al triplice fischio l’allenatore della squadra pugliese Occhiuzzi si è diretto verso il settore ospiti, in cui erano presenti i supporters biancazzurri e c’è stato un confronto fra le due parti. Occhiuzzi si è scusato con i propri tifosi per la performance offerta. Questo il video di quanto accaduto.
Dall’arrivo in panchina dell’allenatore di Cetraro la Virtus Francavilla ha conquistato un unico successo – col Brindisi il 27 novembre. Poi nelle altre cinque partite giocate appena 2 punti per la formazione biancazzurra. La media è di 0,83 punti per gara. Troppo poco per una squadra che vuole salvarsi. Anche il rendimento fra gol fatti e subiti è deficitario: appena 19 le reti messe a segno in 20 partite – quarto peggior attacco del girone – e ben 32 quelle subite – terza peggior difesa. Insomma c’è da cambiare passo per la Virtus Francavilla per poter centrare la salvezza.
Il classe 2006 passa ai rossoneri. L'Ascoli è pronto a salutare Mattia Piermarini: è fatta…
Granata sul difensore La Salernitana è pronta a piazzare un altro importante colpo di mercato.…
Il comunicato ufficiale del club biancoblu. La Pro Patria si sta preparando per l'inizio della…
Il club ha deciso di puntare sull'esperto difensore per fare un campionato importante e raggiungere…
Le parole del dirigente campano dopo l'incidente. Pietro Lo Monaco, tramite i suoi profili social,…
Il comunicato ufficiale del club. Il Trento continua a rinforzarsi in vista del prossima stagione…