credit: Francesco Miglietta
Altra pesante battuta d’arresto per la Virtus Francavilla. Nella prima gara dell’anno, la formazione allenata da Roberto Occhiuzzi ha ceduto nettamente alla terza in classifica del girone C: il Picerno. Al Donato Curcio è terminata 3-0 per i padroni di casa. Per i biancazzurri la situazione è sempre più complicata: in questo momento sono terzultimi con 17 punti all’attivo.
Al triplice fischio l’allenatore della squadra pugliese Occhiuzzi si è diretto verso il settore ospiti, in cui erano presenti i supporters biancazzurri e c’è stato un confronto fra le due parti. Occhiuzzi si è scusato con i propri tifosi per la performance offerta. Questo il video di quanto accaduto.
Dall’arrivo in panchina dell’allenatore di Cetraro la Virtus Francavilla ha conquistato un unico successo – col Brindisi il 27 novembre. Poi nelle altre cinque partite giocate appena 2 punti per la formazione biancazzurra. La media è di 0,83 punti per gara. Troppo poco per una squadra che vuole salvarsi. Anche il rendimento fra gol fatti e subiti è deficitario: appena 19 le reti messe a segno in 20 partite – quarto peggior attacco del girone – e ben 32 quelle subite – terza peggior difesa. Insomma c’è da cambiare passo per la Virtus Francavilla per poter centrare la salvezza.
La diretta testuale di Foggia-Cavese, incontro valido per la quattordicesima giornata del girone C di…
Serie C, 14^ giornata: il programma completo di questo weekend di Serie C. La Serie…
Il successo contro il Team Altamura è l'ennesimo elogio alla follia della stagione granata. La…
C'è il comunicato ufficiale della società. In vista della sfida tra Union Brescia e Vicenza…
Durante la sfida tra il Foggia e la Cavese si è registrato uno dei dati…
Il gol: la valuta suprema del calcio Nel calcio, il gol non è mai solo…