Scene che fanno bene al calcio quelle viste ieri sul campo della Virtus Verona. La squadra veneta dopo aver raggiunto la sua prima vittoria in trasferta nel turno infrasettimanale di mercoledì contro il Seregno, trova i primi tre punti anche tra le mure amiche vincendo contro il Fiorenzuola.
Risveglio felice per la squadra della Virtus Verona allenata da mister Luigi Fresco grazie al primo squillo della stagione tra le mura amiche. Mancava ancora il successo casalingo della squadra veneta che è stato raggiunto nella giornata di ieri. Partita combattuta che ha visto il solito Pittarello segnare su rigore (cinque reti siglate in campionato) e Marchi che ha sancito con il suo gol la prima vittoria in casa. Vano il tentativo della squadra ospite dopo aver accorciato le distanze con la rete di Oneto ormai quasi a tempo scaduto.
Canti e cori di gioia al termine della gara tra Virtus Verona e Fiorenzuola. Dopo la prima vittoria casalinga, la squadra ha festeggiato insieme ai suoi supporters il ruolino di marcia che vede i veneti imbattuti da quattro partite dopo aver inanellato il secondo successo consecutivo.
«Non benissimo noi in avvio, il pressing alto non funzionava. Poi abbiamo deciso di attenderli più bassi, lì è cambiata la partita. Pittarello ha spostato gli equilibri del match, ma è a tutta la squadra che rivolgo i miei complimenti. Sono molto soddisfatto: sul due a zero non abbiamo rischiato praticamente nulla. Vincere era molto importante, ora siamo ad un punto dai playoff»
Le parole del designatore arbitrale della Serie C all'evento di presentazione della partnership con Cattolica…
Tutti gli allenatori delle 60 squadre di Serie C per la stagione 2025-2026 Chi sono…
Rivivi le emozioni del match valevole per il recupero della quattordicesima giornata di Serie C.…
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale del match tra Dolomiti Bellunesi e Inter U23. Finisce…
Francesco Tomei, allenatore dell'Ascoli, rimane soddisfatto del pari contro la Vis Pesaro Nel girone B…
Le condizioni del difensore classe 1992 dopo l'intervento: il comunicato della Pro Patria Importante aggiornamento…