In attesa delle sentenze degli organi competenti per stabilire quando e quali squadre giocheranno i playoff, c’è chi guarda avanti. E’ la Virtus Verona. Certa di partecipare agli spareggi, dopo aver conquistato il miglior risultato della sua storia, la società veneta vuole regalare al suo pubblico una cornice indimenticabile. L’idea è quella di giocare le partite della post season allo stadio “Bentegodi“.
Il sesto posto raggiuto dai rossoblù è il miglior risultato nella storia del club. In oltre quarant’anni di militanza nella società, Fresco non ha mai conquistato un piazzamento così alto in classifica. I veneti dovranno affrontare i playoff e per garantire il massimo dello spettacolo la dirigenza sta ragionando sulle soluzioni. La direzione sembra quella che porta a un possibile cambio di stadio.
Dal “Gavagnin-Noncini” i rossoblu si potrebbero spostare al “Bentegodi“. Per il momento resta un’ipotesi, ma la società ha già ricevuto la disponibilità dell’Amministrazione Comunale e dell’Hellas. Non risultano sovrapposizioni di impegni delle due squadre. Nella prima partita degli spareggi Serie B la Virtus affronterà il Novara e si dovrebbe giocare al “Gavagnin-Noncini”. Il passaggio al “Bentegodi” avverrebbe nel caso in cui la Virtus Verona continuasse la post season oltre il primo turno.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
L'ala classe 2006 sosterrà nella giornata di domani, giovedì 29 gennaio, le visite mediche con…
L'ultimo atto della competizione vedrà sfidarsi i nerazzurri e i lucani. Sarà una finale all'insegna…
Il regolamento completo della Coppa Italia Serie C. La Coppa Italia Serie C 2025/26 è…
Il difensore classe 2005 si appresta a firmare il suo contratto con i sardi: resterà…
Il club amaranto ha ufficializzato l'arrivo del difensore classe 1992: era attualmente svincolato dopo la…