Vis Pesaro Cesena oggi: Rai Sport, Sky o Eleven? Dove vederla in diretta tv e streaming

Dove vedere la partita

cesena ferrante
10 Dicembre 2022

Redazione - Autore

La Serie C non si ferma mai. La 18^ giornata è alle porte e, oggi, il Girone B aprirà le danze. Cinque le gare in programma alle ore 14.30, tra cui Vis Pesaro-Cesena. I padroni di casa sono reduci dal pareggio in casa dell’Imolese mentre gli ospiti hanno trovato i tre punti contro il San Donato Tavarnelle. 31 punti per i bianconeri, 16 per i biancorossi: 15 lunghezze di differenza tra le due squadre che scenderanno in campo con classifiche diverse ma con un obiettivo comune: vincere.

Oscar Brevi Vis Pesaro
Credit Vis Pesaro

Vis Pesaro Cesena oggi: Rai Sport, Sky o Eleven? Dove vederla in diretta tv e streaming

Il match valido per la 18^ giornata del Girone B del campionato di Serie C andrà in scena oggi, sabato 10 dicembre, alle ore 14.30 allo stadio Tonino Benelli. La gara sarà trasmessa in diretta in streaming Eleven Sports tramite abbonamento, con cellulare, pc o tablet. L’applicazione è disponibile su tutti i digital stores. Non sarà possibile vedere la partita in streaming gratis.

  • Partita: Vis Pesaro Cesena
  • Data e orario: sabato 10 dicembre ore 14:30
  • Diretta streaming: Eleven Sports
cesena corazza

I precedenti tra le due squadre

Sarà l’ottava sfida tra Vis Pesaro e Cesena nella storia. Il bilancio è in perfetta parità, con 3 vittorie a testa e un pareggio. L’ultima sfida risale alla scorsa stagione con i bianconeri che si imposero per 2 a 1 sui biancorossi.

Toscano cesena

Le probabili formazioni

VIS PESARO (3-5-2): Farroni; Gavazzi, Cusumano, Zoia; Ghazoini, Di Paola, Valdifiori, Borsoi, Garau; Pucciarelli, Fedato. All.: Brevi.

CESENA (3-4-1-2): Tozzo; Mercadante, Prestia, Ciofi; Adamo, De Rose, Francesconi, Calderoni; Saber; Corazza, Ferrante. All.: Toscano