CREDIT: LUIGI REGA
La Serie C non si ferma mai. La 18^ giornata è alle porte e, oggi, il Girone B aprirà le danze. Cinque le gare in programma alle ore 14.30, tra cui Vis Pesaro-Cesena. I padroni di casa sono reduci dal pareggio in casa dell’Imolese mentre gli ospiti hanno trovato i tre punti contro il San Donato Tavarnelle. 31 punti per i bianconeri, 16 per i biancorossi: 15 lunghezze di differenza tra le due squadre che scenderanno in campo con classifiche diverse ma con un obiettivo comune: vincere.
Il match valido per la 18^ giornata del Girone B del campionato di Serie C andrà in scena oggi, sabato 10 dicembre, alle ore 14.30 allo stadio Tonino Benelli. La gara sarà trasmessa in diretta in streaming Eleven Sports tramite abbonamento, con cellulare, pc o tablet. L’applicazione è disponibile su tutti i digital stores. Non sarà possibile vedere la partita in streaming gratis.
Sarà l’ottava sfida tra Vis Pesaro e Cesena nella storia. Il bilancio è in perfetta parità, con 3 vittorie a testa e un pareggio. L’ultima sfida risale alla scorsa stagione con i bianconeri che si imposero per 2 a 1 sui biancorossi.
VIS PESARO (3-5-2): Farroni; Gavazzi, Cusumano, Zoia; Ghazoini, Di Paola, Valdifiori, Borsoi, Garau; Pucciarelli, Fedato. All.: Brevi.
CESENA (3-4-1-2): Tozzo; Mercadante, Prestia, Ciofi; Adamo, De Rose, Francesconi, Calderoni; Saber; Corazza, Ferrante. All.: Toscano
Il Brescia può ancora sperare di partecipare alla prossima Serie C: ma quali sono le…
Le ultime novità, le trattative, i retroscene e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
L'ex Cerignola è il nuovo allenatore della Salernitana: le sue parole dopo la firma con…
Il comunicato del Cosenza che annuncia la fine del rapporto con l'allenatore Massimiliano Alvini. Si…
Il giocatore è ufficialmente del Casarano: un ritorno per l'ex Catania. Le sue prime parole:…
Serie B, una stagione tra successi e delusioni L'ultimo capionato di Serie B ha regalato…