CREDIT: LUIGI REGA
La Serie C non si ferma mai. La 18^ giornata è alle porte e, oggi, il Girone B aprirà le danze. Cinque le gare in programma alle ore 14.30, tra cui Vis Pesaro-Cesena. I padroni di casa sono reduci dal pareggio in casa dell’Imolese mentre gli ospiti hanno trovato i tre punti contro il San Donato Tavarnelle. 31 punti per i bianconeri, 16 per i biancorossi: 15 lunghezze di differenza tra le due squadre che scenderanno in campo con classifiche diverse ma con un obiettivo comune: vincere.
Il match valido per la 18^ giornata del Girone B del campionato di Serie C andrà in scena oggi, sabato 10 dicembre, alle ore 14.30 allo stadio Tonino Benelli. La gara sarà trasmessa in diretta in streaming Eleven Sports tramite abbonamento, con cellulare, pc o tablet. L’applicazione è disponibile su tutti i digital stores. Non sarà possibile vedere la partita in streaming gratis.
Sarà l’ottava sfida tra Vis Pesaro e Cesena nella storia. Il bilancio è in perfetta parità, con 3 vittorie a testa e un pareggio. L’ultima sfida risale alla scorsa stagione con i bianconeri che si imposero per 2 a 1 sui biancorossi.
VIS PESARO (3-5-2): Farroni; Gavazzi, Cusumano, Zoia; Ghazoini, Di Paola, Valdifiori, Borsoi, Garau; Pucciarelli, Fedato. All.: Brevi.
CESENA (3-4-1-2): Tozzo; Mercadante, Prestia, Ciofi; Adamo, De Rose, Francesconi, Calderoni; Saber; Corazza, Ferrante. All.: Toscano
Playoff Serie C 2025, il tabellone completo: le date, le partite, il regolamento, gli accoppiamenti,…
In questa fase di stagione ogni minimo episodio può fare la differenza e l'utilizzo del…
Si avvicina il playout contro il Milan Futuro e il direttore generale dei ferraresi ha…
Allegri è attualmente senza panchina dopo l'esonero da parte della Juventus. Il suo nome viene…
L'allenatore bianconero ha parlato alla vigilia della sfida contro il Pescara, valevole per il secondo…
Il club romagnolo è già a lavoro per la prossima stagione A Forlì c'è voglia…