Credit: Vis Pesaro
Uno dei colpi della sessione invernale di C: Joel Obi è un nuovo giocatore della Vis Pesaro che, lo scorso 10 gennaio, ha ufficializzato l’arrivo dell’ex Inter. Per il classe 1991 contratto di due anni.
Formalizzata la sua nuova esperienza, per Obi è stato anche tempo di dichiarazioni con il centrocampista che ha parlato ai colleghi de Il Resto del Carlino: “Da tempo il direttore Menga mi prospettava questa volontà, ma negli anni scorsi non c’è mai stata la possibilità di concludere. Quest’anno il direttore e il presidente mi hanno convinto parlandomi delle ambizioni della società e della volontà di raggiungere traguardi importanti. Anche la struttura societaria e il nuovo centro sportivo sono stati determinanti nella mia scelta di venire a Pesaro. Cosa posso dare a questa squadra? Mi piacerebbe trasmettere la voglia di raggiungere insieme i nostri obbiettivi, portando l’esperienza maturata in questi anni“.
Una realtà totalmente nuova per l’ex centrocampista dell’Inter, che però non ha dubbi dopo i primi giorni in rosa e i primi allenamenti con il resto della squadra: “Un gruppo sano che ha tutte le carte in regola per far bene. Mi aspetto che miglioreremo la nostra posizione in classifica, puntiamo di raggiungere la salvezza quanto prima“.
Il comunicato del Livorno in vista della sfida contro la Torres valida per la 15^…
La decisione del Prefetto di Salerno in occasione del match tra Salernitana e Potenza Domenica…
Le parole del ds della Salernitana, Daniele Faggiano La Salernitana torna al comando del girone…
Ora è ufficiale: Il Sorrento ha comunicato sui propri social di aver risolto il contratto…
Gli abruzzesi tra le squadre rivelazione della Serie C La storia del Pineto dimostra come…
Il comunicato della Serie C contro la violenza sulle donne La violenza sulle donne resta…