Vis Pesaro, Obi: “Ambizioni del club determinanti per la mia scelta”

12 Gennaio 2024

Redazione - Autore

Uno dei colpi della sessione invernale di C: Joel Obi è un nuovo giocatore della Vis Pesaro che, lo scorso 10 gennaio, ha ufficializzato l’arrivo dell’ex Inter. Per il classe 1991 contratto di due anni.

Credit: Vis Pesaro

Obi: “Già in passato vicino alla Vis”

Formalizzata la sua nuova esperienza, per Obi è stato anche tempo di dichiarazioni con il centrocampista che ha parlato ai colleghi de Il Resto del Carlino: “Da tempo il direttore Menga mi prospettava questa volontà, ma negli anni scorsi non c’è mai stata la possibilità di concludere. Quest’anno il direttore e il presidente mi hanno convinto parlandomi delle ambizioni della società e della volontà di raggiungere traguardi importanti. Anche la struttura societaria e il nuovo centro sportivo sono stati determinanti nella mia scelta di venire a Pesaro. Cosa posso dare a questa squadra? Mi piacerebbe trasmettere la voglia di raggiungere insieme i nostri obbiettivi, portando l’esperienza maturata in questi anni“.

Una realtà totalmente nuova per l’ex centrocampista dell’Inter, che però non ha dubbi dopo i primi giorni in rosa e i primi allenamenti con il resto della squadra: “Un gruppo sano che ha tutte le carte in regola per far bene. Mi aspetto che miglioreremo la nostra posizione in classifica, puntiamo di raggiungere la salvezza quanto prima“.