Vis Pesaro Pescara oggi, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

I dettagli della sfida

merola pescara
17 Febbraio 2024

Redazione - Autore

Nuovo week-end e nuove intriganti sfide in Serie C. Al Tonino Benelli la Vis Pesaro sfida il Pescara, match valevole per la 27esima giornata del girone B di Serie C. I biancorossi arrivano dal 2-2, sempre al Benelli, con l’Ancona. Attualmente sono quindicesimi con 29 punti all’attivo e non vincono in casa dal 22 ottobre scorso con la Recanatese. Momento difficile, invece, per gli abruzzesi, che arrivano da due sconfitte di fila, l’ultima con la Spal per 1-2. Match importante, quindi, per entrambe le squadre per i rispettivi obiettivi. Chi la spunterà?

merola pescara
Credit: Massimo Mucciante – Pescara Calcio

Vis Pesaro Pescara oggi, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis

La sfida tra Vis Pesaro e Pescara avrà inizio domenica 18 febbraio alle ore 20:45. Valido per la 27ª giornata del girone B di Serie C, dove si potrà guardare? Il match, come tutti quelli di Lega Pro, verrà trasmesso in esclusiva su Sky Sport Calcio. Sarà possibile seguire la gara anche su smartphone e tablet tramite le app di streaming di Sky Go e Now Tv. Non sarà possibile seguire gratis la partita.

  • Partita: Serie C girone B 2023/24: Vis Pesaro-Pescara
  • Data e orario: Domenica 18 febbraio 2024, ore 20:45
  • Diretta Tv: Sky Sport Calcio
  • Diretta streaming: Sky Go; Now Tv
  • Diretta testuale: LacasadiC.com
nina vis pesaro
Credit: Vis Pesaro

Le probabili formazioni

VIS PESARO (4-3-1-2): Neri; Mattioli, Rossoni, Zagnoni, Neri; Rossetti, Valdifiori, Nina; Pucciarelli; Nicastro, Karlsson. All. Banchieri

PESCARA (4-3-3): Plizzari; Floriani Mussolini, Pellacani, Mesik, Moruzzi; Aloi, Squizzato, Meazzi; Merola, Cuppone, Cangiano.