Sfida ad alta intensità quella tra Viterbese e Crotone. Entrambe le squadre sono alla ricerca di punti per riaggrapparsi ai rispettivi obiettivi, dopo averne persi troppi nei confronti di quelle che gli stanno davanti. I padroni di casa hanno perso l’ultima e pareggiato quella prima. Gli ospiti, invece, si ritrovano ad aver vinto l’ultima ma aver perso terreno sul Catanzaro dopo la sconfitta proprio contro i giallorossi. Uno scontro importantissimo per il girone C di Serie C.
La partita tra Viterbese e Crotone si giocherà alle ore 14.30 di domenica 20 novembre e varrà per la 14^ giornata del Girone C del campionato di Serie C 2022/2023. La sfida sarà potrà essere vista in diretta streaming solo sulla piattaforma Eleven Sports. La partita sarà trasmessa in diretta, ma potrà essere vista unicamente da chi sarà in possesso di regolare abbonamento. L’applicazione della piattaforma Eleven Sports è scaricabile sia su smartphone che tablet. Il match si potrà vedere anche sul sito elevensports.it su pc. Non è possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.
Sono 10 i precedenti tra le due squadre, con un bilancio di 5 vittorie per il Crotone, 2 per la Viterbese e 3 pareggi. Gli ultimi due scontri risalgono ai play off di Serie C della stagione 2003/2004. Si giocava la finale e all’andata finì 0-0. Il ritorno fu vinto, invece, dai rossoblù per 3-0.
Viterbese (3-4-1-2): Fumagalli, Ricci, Monteagudo, Santoni, Nesta, Rodio, Andreis, Megelaitis, Volpicelli, Marotta, Polidori. Allenatore: Emanuele Pesoli
Crotone (4-3-3): Branduani, Calapai, Bove, Golemic, Mogos, Awa, Petriccione, Vitale, Chirico, Gomez, Panico. Allenatore: Franco Lerda
Tutto pronto per la terza giornata del girone B Tutto pronto per Gubbio-Perugia. Oggi -sabato…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Il centrocampista ha firmato fino al 2026. L'Arzignano Valchiampo ha ufficializzato l'arrivo del centrocampista classe…
I rossoneri sono alla ricerca di un attaccante. Dopo attente ricerche hanno individuato in lui…
Tomei ha parlato in conferenza stampa della prossima gara di campionato al Del Duca contro…
L'allenatore e il club vanno avanti ancora insieme Clamoroso quanto successo in casa Foggia. Delio…