Viterbese, addio con Fernandez: il comunicato

Ufficiale la separazione

mariano fernandez
21 Novembre 2022

Redazione - Autore

Mariano Fernandez non è più il direttore sportivo della Viterbese. Lo ha comunicato lo stesso club con una nota ufficiale, annunciando la separazione con il dirigente.

Fernandez Viterbese

Fernandez via, il comunicato

Questo il comunicato del club: “La Us Viterbese 1908 comunica l’interruzione consensuale del rapporto con il direttore sportivo Mariano Fernandez. La società gialloblù lo ringrazia per il lavoro svolto sia nella seconda parte della scorsa stagione coincisa con l’impresa salvezza sia per i primi mesi di quella attuale. Altresì augura allo stesso Fernandez le migliori fortune professionali.

Arrivato sul finire dello scorso anno al posto di Mauro Facci, Fernandez si era messo subito all’opera portando giocatori d’esperienza per raggiungere una salvezza quasi insperata. “L’obiettivo è la salvezza. Il club ci tiene a mantenere questa categoria. Lavoriamo per rinforzare questa squadra senza guardare la carta di identità“. Parlava così lo scorso 29 dicembre nel giorno della sua presentazione ufficiale. Profetico. Il mantenimento della categoria raggiunto nello scontro playout contro la Fermana ha dato ragione all’operato dell’ex difensore del Torino. Che oggi, 21 novembre, a quasi un anno di distanza dal suo arrivo in città, saluta la Viterbese.