Viterbese-Pontedera, Coppa Italia Serie C 2022/2023: dove vederla in diretta tv o streaming

Dove vedere il match di Coppa Italia Serie C

viterbese
16 Novembre 2022

Redazione - Autore

Altro giro, altra corsa: prosegue la Coppa Italia Serie C con gli ottavi di finale. In campo, mercoledì 16 novembre alle ore 15.00, si sfideranno Viterbese e Pontedera. I gialloblù vengono da un periodo difficile con l’esonero di Filippi arrivato qualche giorno fa. In panchina siederà l’allenatore della Primavera Emanuele Pesoli insieme al suo vice Vincenzo Santoruvo. Al contrario, il Pontedera non perde una partita ufficiale da un mese e cercherà di superare il turno in trasferta all’Enrico Rocchi. Le due squadre hanno eliminato rispettivamente Giugliano e Reggiana nel secondo turno di Coppa Italia Serie C.

Nesta Viterbese
Credit: Gianmarco Carvone

Viterbese-Pontedera, dove vederla in diretta tv o streaming

La partita che vedrà affrontarsi Viterbese e Pontedera si giocherà alle ore 15.00 di mercoledì 16 novembre allo stadio Enrico Rocchi di Viterbo. La partita, valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia Serie C, potrà essere vista in in streaming solo sulla piattaforma Eleven Sports. L’incontro sarà visibile in diretta e potrà essere seguito solo da chi è in possesso dell’abbonamento a pagamento. Inoltre, l’applicazione della piattaforma Eleven Sports è scaricabile da smartphone e tablet. La partita si potrà vedere anche sul sito elevensports.it su pc. Non sarà, invece, possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.

  • Partita: Viterbese-Pontedera
  • Data: mercoledì 16 novembre
  • Orario: 15.00
  • Streaming: Eleven Sports
Canzi Olbia Pontedera

Le probabili formazioni

Di seguito, le probabili formazioni del match:

VITERBESE (3-4-1-2): Bisogno; Santoni, Riggio, Semenzato; Pavlev, Mungo, D’Uffizi, Manarelli; Andreis; Voplicelli, Simonelli. All.: Pesoli.

PONTEDERA (3-5-2): Stancampiano; Marcandalli, Pretato, Shiba; Somma, Catanese, Baroni, Ladinetti, De Ioannon; Mutton, Fantacci. All. Canzi