La Viterbese non ha mosso la classifica ed è rimasta sempre ultima nel Girone B ma dopo la sconfitta contro il Grosseto è il presidente Marco Arturo Romano che ha alzato la voce.
Nel post gara infatti il numero uno del club si è duramente sfogato contro i suoi in sala stampa, criticando l’ulteriore passo indietro della squadra.
Soltanto pochi giorni fa il club aveva provato a dare una scossa esonerando Dal Canto e portando in panchina Pino Raffaele.
“Per la prima volta mi vergogno di essere il presidente della Viterbese, non ho mai visto una squadra così indisponente e senza carattere. Fosse per me farei giocare la primavera: quando si cambia allenatore c’è sempre una reazione ma oggi onestamente sembra che ci sia stato addirittura un passo indietro.
Chiedo scusa alla città di Viterbo: i tifosi oggi sono stati anche troppo civili: forse sono rassegnati come lo sono io. Sul mercato in questo momento non possiamo fare molto; abbiamo sopravvalutato una squadra che in questo momento non è presentabile.
E’ un problema di gruppo non di singoli: cercheremo qualche calciatore svincolato ma senza spirito di squadra non si va lontano. Non c’è un giocatore che possa prendere in mano la squadra: siamo senza personalità e probabilmente abbiamo sbagliato totalmente la valutazione sulla qualità tecnica della squadra.
Non mi rassegno: nelle prossime ore cercherò di ragionare razionalmente, ma fosse per me li manderei a spasso. A gennaio interverremo massicciamente ma il mercato è lontano e dobbiamo trovare soluzioni a breve”.
Le parole dell'allenatore dell'Ascoli al termine della partita contro il Pineto L'Ascoli vince 4-5 dopo…
Le parole dell'allenatore del Pineto al termine della partita contro l'Ascoli L'Ascoli batte il Pineto…
I bianconeri passano il turno dopo un match infinito concluso solo ai calci di rigore. …
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Primo turno eliminatorio in campo tra sabato 16 e domenica 17 agosto È finalmente iniziata…
Il club biancorosso chiude per l'arrivo dell'attaccante classe 2001 di proprietà del Modena. Novità in…