Il Catanzaro di Vivarini cade in casa del Padova e svanisce così il sogno Serie B. La sconfitta in semifinale all’Euganeo davanti a un settore ospiti completamente sold out. Un 2-1 in rimonta che lascia molto amaro in bocca alla squadra di Vivarini. Il gol di Sounas aveva illuso i tifosi giallorossi accorsi a Padova per sostenere la squadra. Una sconfitta che Vivarini ha commentato in conferenza stampa.
Vivarini analizza così la partita persa dai suoi ragazzi contro la squadra di Oddo: “Bisogna fare i complimenti al Padova. Il Padova merita perchè ha i giocatori che tirano fuori il coniglio dal cilindro. Abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Ho fatto i complimenti ai ragazzi. Bisognava fare di più dopo il gol del vantaggio e chiudere la partita. Sugli episodi siamo andati in difficoltà. Diamo i meriti al Padova. “ Vivarini che ha poi parlato dell’episodio del gol del pareggio firmato da Curcio.
Rete convalidata dall’arbitro dopo un controllo VAR: “Voglio andare ad analizzare il gol molto bene. Preferisco non parlare dell’arbitro. Ho visto l’immagine del Var e sono rimasto sorpreso. Ma voglio rivederla bene prima di sblianciarmi”. Vivarini conclude con un pensiero alla finale: “Il Palermo è una squadra molto attrezzata. È un’altra battaglia da fare. Squadra intensa e aggressiva. Questa è stata secondo me una finale”.
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…
Numeri e bilancio della stagione delle Fere Solidità e ambizione. Questa è la Ternana del…
Le dichiarazioni La Pianese ha scritto un’altra pagina speciale della sua giovane storia tra i…