Volpe e Baldini, un botta e risposta a distanza e l’imminente primo round del secondo turno Nazionale dei playoff. Virtus Entella-Palermo è iniziata alla vigilia, con le dichiarazioni degli allenatori. Una delle gare più attese di questa fase con l’andata al Comunale di Chiavari e il ritorno al Barbera.
Nelle consuete conferenze stampa pre gara i due allenatori hanno parlato inevitabilmente dell’avversario. In mattinata Baldini ha affermato: “L’Entella ha speso più del Palermo, più della Reggiana, quindi volevano risalire subito. Il campo ha detto che non è così, hanno perso 4-0 con una neopromossa come il Montevarchi e 1-0 col Grosseto che è retrocesso. In campo, i soldi non contano”.
E non ha tardato ad arrivare la replica pungente di Volpe: “Ho grande rispetto per il Palermo, ma non mi va di parlare degli altri, di quanti soldi hanno speso per fare la squadra o di quali obiettivi avevano a inizio stagione. Di certo non hanno preso parte al campionato solo per parteciparvi. Detto ciò io sono abituato a pensare solo alla mia squadra e al percorso che abbiamo fatto partendo dalle macerie della retrocessione. I miei ragazzi sono concentrati e motivati, lo stadio pieno ci darà grande carica ed energia. Alleno degli uomini che hanno sempre dimostrato serietà e attaccamento alla maglia”. Virtus Entella-Palermo è già incominciata, in attesa del verdetto del campo.
Un giovane talento ha conquistato Allegri: rimarrà in prima squadra. Manca poco meno di un…
Le dichiarazioni dell'allenatore amaranto Sconfitta 2-1 di misura per il Livorno di Alessandro Formisano nel…
Le parole dell'attaccante e del centrocampista al termine della sfida di Coppa Italia, vinta per…
Le dichiarazioni dell'allenatore rossoblù Esordio con vittoria per la nuova Torres di Michele Pazienza, al…
Primo turno eliminatorio in campo tra sabato 16 e domenica 17 agosto È finalmente iniziata…
Cori, entusiasmo e bandiere: la città è unita con la squadra di Palladini. Il ritorno…