Tutti con il fiato sospeso per le condizioni di Zdenek Zeman. L’ex allenatore di Roma e Lazio, dopo aver accusato un malore lo scorso dicembre, è stato costretto a lasciare la panchina del Pescara per via dei tempi di recupero in seguito a una prima operazione subita. Notizia di oggi, 28 febbraio, di un nuovo ricovero a causa del rigetto di uno degli stent già inseriti.
In attesa di ulteriori comunicazioni in merito, restano tutte da valutare le condizioni dell’allenatore boemo. Zeman era stato sottoposto ad un intervento chirurgico, il quale aveva avuto esito positivo. Riposo tra i 4 e i 6 mesi, con l’allenatore di fatto costretto a rassegnare le dimissioni dalla guida del Pescara. Poche ore dopo, anche le prime parole ai canali ufficiali del club: “Mi dispiace lasciare in questo momento, ma le vicissitudini personali hanno preso il sopravvento e mi costringono a questa scelta. Ero tornato a Pescara con tanto entusiasmo, spinto da un debito calcistico che volevo estinguere nei confronti di una piazza che mi ha fatto vivere emozioni importanti. Lo scorso anno ci siamo andati vicino e speravo sinceramente che quest’anno terminasse diversamente. Lascio i ragazzi a persone capaci e in grado di continuare il percorso sportivo“
Il vice-allenatore dell'Ascoli, Giuseppe Agostinone, è intervenuto in conferenza stampa per commentare il pareggio contro…
Le dichiarazioni rilasciate nella conferenza post gara dall'allenatore biancorosso. Determinata, solida e cinica. La Vis…
La zampata dell'ex Roma regola il Campobasso e slancia le Fere, ora quarte in classifica.…
Le parole del patron rossonero. La vittoria nel derby del Capozza contro il Casarano ha…
Tutte le informazioni sulla decima giornata. Si è concluso il decimo turno del campionato di…
Rivivi le emozioni del match. Il lunedì di Serie C ci regala un match combattuto…