Foto Antonellis
La stagione del Foggia non si è conclusa come tifosi e addetti ai lavori si aspettavano. Una grande rimonta dopo un avvio di 2022 complicato, fino ai playoff. Dove il Foggia ha eliminato prima la Turris e poi l’Avellino. Arrivato alla Fase Nazionale, non è basta la vittoria in casa contro la Virtus Entella nella partita di andata. Al ritorno la squadra di Volpe ha ribaltato il risultato interrompendo così il cammino verso la Serie B degli uomini di Zeman. Un finale di stagione da dimenticare, ma in casa rossonera è già tempo di guardare al futuro.
Ed è proprio il boemo ad aver parlato recentemente del suo futuro sulla panchina rossonera. “Non ho le carte in mano. Ho letto che è stato preso un altro allenatore, ma finché non è ufficiale… Io sono qui fino al 30 giugno. Zemanlandia mi auguro che prosegua”, ha detto a margine della presentazione del libro ‘Zemanlandia’.
Un futuro incerto, quello di Zeman e del Foggia. Il boemo, al termine della partita contro la Virtus Entella, ha subito dichiarato di voler continuare ad allenare, ribadendo che del suo futuro a Foggia avrebbe parlato con il presidente Canonico. Zeman è intervenuto a riguardo anche ai microfoni di TeleFoggia, parlando proprio della sua eventuale permanenza in rossonero: “Io non posso dire niente, ad ora sono tesserato fino al 30 giugno e poi si vede che succede.”
Il boemo è poi tornato sull’episodio della fine di gennaio, quando si parlò di un contratto riguardante proprio Zeman e il Foggia: “Non ho visto quel contratto, non c’era niente. Non c’era la mia firma, non c’era una cifra, quindi non era niente. Era un’altra mossa del presidente per salvarsi.” Zeman ha quindi concluso parlando del suo futuro a Foggia e di un incontro con il presidente Canonico, con il futuro dell’allenatore che resta ancora incerto: “Incontrerò il presidente nei prossimi giorni? Così si dice, sempre che ci sia bisogno. Leggo che avrebbe fatto un contratto a un altro allenatore. Se resterei a Foggia? A certe condizioni, sì”.
Ufficiale il nuovo arrivo in attacco per i rossoneri: la nota del club pugliese Il…
Il club inglese ha presentato un'offerta per il difensore 19enne Continua il mercato dell'Atalanta Under23,…
Dopo il gol dello scorso anno che ha mandato lo Steaua agli ottavi in Europa…
La conferenza stampa dell'allenatore dell'Arzignano L'Arzignano è reduce da due sconfitte consecutive all'ultimo minuto contro…
Brutte notizie per il club biancorosso che dovrà fare a meno del suo difensore: la…
Ufficiale il trasferimento al Cagliari dell'attaccante classe 2006: ecco la nota del club Dopo le…