É la vigilia del match tra Pescara e Monopoli. Allo stadio Adriatico, domenica 16 aprile sarà fischio d’inizio alle 17:30. La formazione allenata da Zeman è reduce dal ko sul campo del Taranto (3-0), mentre gli ospiti arrivano alla gara contro i biancazzurri dopo le due vittorie consecutive conquistate rispettivamente con Latina e Potenza. A una gara dal termine della regular season, il Pescara deve puntare alla vittoria per conservare il terzo posto in classifica in ottica playoff: prima del gong finale, infine, ci sarà il match contro il Picerno.
A presentare la gara, è stato l’allenatore Zdenek Zeman in conferenza stampa.
L’allenatore Zeman ha fatto il punto sulla squadra e ha parlato del ko contro il Taranto: “Abbiamo lavorato tutta la settimana per fare una partita diversa rispetto a quella della giornata passata. Sicuramente c’è da riscattare quella prestazione in cui abbiamo giocato male. Sembrava facile, invece si è rivelata molto difficile. Siamo andati lì con la testa sbagliata, ma le figuracce sono altra cosa”. In seguito, il punto sugli assenti: “Non ci saranno Crescenzi, Rafia e Vergani. Plizzari, invece, non lo vedremo per un po’. D’Aniello mi piace ma non voglio penalizzare Sommariva per un errore. Merola, inoltre, ha un problema fisico, dunque è in discussione. Infine, Desgous e Delle Monache sembrano in buona condizioni”.
L’allenatore boemo non ha risparmiato parole sugli avversari: “Il Monopoli prova a giocare il proprio calcio. Vediamo cosa faranno ma per noi sarà ininfluente”. Infine, con il terzo posto che traballa a causa del Foggia inseguitrice, ha dato il suo parere in merito alla gara tra i rossoneri e il Catanzaro: “La squadra di Vivarini ha giocato al meglio in tutte le gare. Solo con la Viterbese ha perso. Sono forti, ma non sempre vincono i migliori”.
Colpo di scena nella carriera di CR7: il portoghese lo chiama per una nuova avventura,…
Il saluto dell'allenatore del Bologna alle squadre partecipanti ai playoff del campionato di Serie C…
Il 10 maggio inizieranno i playout: i tifosi giuliani hanno già organizzato per far sentire…
Tutti gli aggiornamenti per la sfida di questa sera, valida per la Supercoppa Serie C…
Tutti gli aggiornamenti live sulla partita del primo turno della fase a gironi dei playoff…
Potenza Picerno Serie C 2024/25: tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone C in tempo…