Il Vicenza ringrazia il Sangiuliano per l’accoglienza: arriva la risposta

Lo scambio di ringraziamenti tra le due società

Sangiuliano-Vicenza
24 Ottobre 2022

Redazione - Autore

Il Vicenza vince sul finale, in maniera anche abbastanza amara per il Sangiuliano. La squadra biancorossa ha infatti vinto quasi allo scadere, dopo un’ottima partita giocata da entrambe le parti. Un gol che porta la squadra allenata da Ciceri al decimo posto in classifica, ma che mantiene intatta la sportività verso l’avversario. Infatti, gli ospiti con un messaggio hanno deciso di ringraziare il Sangiuliano per l’accoglienza.

Vicenza ringrazia, Sangiuliano risponde

Bel siparietto tra le due società, con il Vicenza che ha deciso di inviare i propri ringraziamenti al Sangiuliano per l’accoglienza riservata ai dirigenti della squadra. Nel messaggio inviato dai biancorossi si legge: “Gentile società, con la presente siamo ad inviare i nostri sentiti ringraziamenti per l’ospitalità riservataci in occasione della gara di ieri. La vostra attenzione nei riguardi della nostra proprietà e dirigenza è risultata particolarmente gradita e molto apprezzata. Nella certezza di ricambiare le stesse cortesie nella gara di ritorno colgo l’occasione per porgere cordiali saluti.” Non si è fatta aspettare la risposta della squadra di casa, che con un post sui social ha deciso di rispondere alla lettera.

Il cammino nel girone A

Dopo lo scontro diretto le due squadre sono ora separate da due punti in classifica, occupando entrambe la zona play off del girone A di Serie C. Il Vicenza sembra puntare alla zona promozione diretta, dista tre punti dal Lecco capolista, e nelle ultime 5 partite ha collezionato 3 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta. Il Sangiuliano è a 5 punti dalla vetta, anche se ha perso ben più terreno nelle ultime partite rispetto ai biancorossi. Infatti, la squadra allenata da Ciceri nelle ultime 5 partite ha subito 3 sconfitte e vinto 2 partite. Intanto nonostante l’acceso duello in campionato hanno deciso comunque di scambiarsi gesti di sportività, cosa non da poco ai giorni nostri.