Serie C, tutti gli accoppiamenti degli ottavi di finale

Competizione che entra nel vivo: i dettagli

stadio messina
3 Novembre 2022

Redazione - Autore

Terminato il secondo turno di Coppa Italia Serie C con il passaggio del turno di Padova e Sangiuliano, sono stati definiti gli accoppiamenti in vista degli ottavi di finale della competizione. Tra eliminazioni a sorpresa e partite tirate fino all’ultimo minuto, la tre giorni di Coppa ha regalato come al solito emozioni e gol bellissimi ( CLICCA QUI PER RIVEDERE TUTTI I GOL ).

Crotone Monopoli

Serie C, gli accoppiamenti degli ottavi di Coppa Italia

Questi gli accoppiamenti dopo l’ultimo turno di Coppa Italia:

Alessandria-Renate
Catanzaro-Avellino
Foggia-Crotone
Padova-Gubbio
Rimini-Vicenza
Sangiuliano City-Juventus Next Gen
Virtus Entella-Lucchese
Viterbese-Pontedera

Iocolano Juventus

Secondo turno, cosa è successo

Subito una prima sorpresa con l’eliminazione della Reggiana e il passaggio del turno del Pontedera. Eliminato anche il Cesena, che cade 2-1 contro il Rimini, mentre l’Entella batte il Montevarchi 1-0 allo scadere. La Juventus Next Gen passa sul campo della FeralpiSalò, mentre cade il Pescara contro il Gubbio all’Adriatico. Il Crotone supera il Monopoli ai supplementari mentre sono necessari i rigori per decidere il match tra Mantova e Renate in favore dei nerazzurri. Al Partenio l’Avellino supera la Turris guadagnandosi il biglietto per gli ottavi grazie alla rete di Ceccarelli.

Pro Patria Alessandria

L’Alessandria vince sul campo della Pro Patria 2-1 dopo i tempi supplementari mentre il Catanzaro cala il tris, batte il Potenza e resta ancora imbattuto in questa stagione. Il Vicenza ne segna quattro davanti ai propri tifosi eliminando l’Arzignano. A Castellammare di Stabia è il Foggia a passare il turno dopo i calci di rigore. Padova che vince di misura sull’Imolese, dopo una gara combattutissima, decisa dalla rete di Bifulco. Sangiuliano che batte il Piacenza in una partita interminabile, finita ai calci di rigore.