Fidelis Andria, in prova la punta Sarr

L'attaccante franco-senegalese proverà a convincere Doudou

fidelis andria
14 Novembre 2022

Redazione - Autore

Da domani 14 novembre 2022 la punta Adama Sarr sarà in prova con la Fidelis Andria. Dopo l’esonero del direttore sportivo Sandro Federico e dell’allenatore Mirko Cudini con la scelta di affidare la panchina della prima squadra a Diaw Doudou il club pugliese si muove sul mercato.

Sarr, un rinforzo per DouDou

Sarr, 31 anni, attaccante franco-senegalese, Sarr è reduce da una esperienza in Romania con il Gaz Metan. In carriera ha giocato in Turchia con il Tuzlasport e tra seconda e terza serie francese con Paris Fc, Bourg-en-Bresse, Les Herbiers, Quevilly Rouen, Ivry, Red Star e Lorient B, segnando 43 reti in poco più di 200 partite.

Proverà a convincere la Fidelis Andria a tesserarlo. Un’idea per migliorare il rendimento sotto porta della Fidelis Andria, oggi ultima nel girone C di Serie C. Il club pugliese ha il peggior attacco – 12 gol – del campionato alla pari con Taranto, Avellino, Virtus Francavilla, Picerno e Messina. Capocannoniere è Bolsius, attaccante esterno a quota 3 gol. Per il resto in in rete sono andati solo centrocampisti – 2 gol a testa per Candellori, Paolini e Urso, 1 per Arrigoni – e difensori, con la rete di Dalmazzi, oltre a Orfei, a segno contro il Cerignola