Giugliano, parla il presidente: “Oggi è stato scandaloso. Vogliamo arbitri di livello”

Le parole del presidente

18 Dicembre 2022

Redazione - Autore

Animi caldi al termine del match tra Giugliano e Crotone, che ha visto i rossoblù imporsi al ‘Partenio-Lombardi’. Dopo essere passati in vantaggio, infatti, gli uomini di Di Napoli si sono fatti rimontare dalla squadra di Lerda e da un super Gomez, autore di una tripletta. Il presidente onorario dei padroni di casa, Alfonso Mazzamauro, è intervenuto in conferenza stampa per commentare la gara dei suoi. Il numero uno dei gialloblù ha espresso parole importanti nei confronti del direttore di gara e della terna arbitrale. Di seguito, le sue principali dichiarazioni.

Giugliano, senti il presidente: “Non meritavamo di perdere. Chiediamo una terna arbitrale all’altezza di queste partite”

In primo luogo, il presidente Mazzamauro ha commentato la gara dei suoi: “La partita è stata vista da tutti: la squadra ha giocato in modo esemplare, in campo si è visto solo il Giugliano. Non meritavamo di perdere. Proseguendo, il numero uno del Giugliano ha parlato della direzione di gara: “Il mio pensiero è che il rigore per il Crotone non c’era. Non stiamo qui a lamentarci, ma chiediamo una terna arbitrale all’altezza di queste partite. Oggi è stato scandaloso“. Chiosa finale su questa prima parte di stagione e sullo stadio: “Abbiamo una squadra fatta di ragazzi umili che ci sta dando grandi soddisfazioni. Il nostro obiettivo è la salvezza, quello che verrà d più ce lo prenderemo. La squadra lo merita, lo staff lo merita“.