Serie C, altro weekend ricco di impegni per il presidente Marani

Dopo Monopoli altro fine settimana di partite per il numero uno della Lega Pro

Marani arezzo
16 Febbraio 2023

Redazione - Autore

Prosegue il lavoro di Matteo Marani dopo l’elezione a presidente della Lega Pro. L’ex giornalista ha effettuato la prima uscita ufficiale sui campo nel fine settimana scorso con la partita tra Monopoli e Turris. Dalle foto in campo agli applausi dei tifosi allo stadio, accoglienza positiva per il nuovo Presidente, che dopo diversi giorni di lavoro a Firenze ora continuerà il suo tour negli stadi per far visita alle varie società.

Marani

Il suo appello: “Voglio portare unità tra i club” e anche per questo Marani ha deciso di proseguire il suo iter andando stadio per stadio e vivere le società proprio sul campo. Nel weekend il presidente sarà prima a vedere San Donato Tavarnelle-Fermana in campo domenica 19 febbraio alle ore 14:30. Poi lunedì 20 seguirà all’Orogel Stadium di Cesena il big match del girone B tra la capolista Reggiana e, appunto, i romagnoli. Prima contro seconda della classe per una partita che vale una stagione. Prima, però, andrà al centro sportivo della Pergolettese per conoscere e vedere le società anche nella sua quotidianità. Una settimana densa di appuntamenti, ma il lavoro per il nuovo progetto della Lega Pro è appena cominciato.

Il comunicato della Lega Pro

Il presidente della Lega Pro, Matteo Marani, “in occasione della sua seconda uscita ufficiale sarà allo stadio “Gastone Brilli Peri” di Montevarchi domenica 19 febbraio per assistere alla partita San Donato Tavarnelle-Fermana, valida per la ventottesima giornata. La gara avrà inizio alle 14:30. Il presidente seguirà l’incontro insieme ai dirigenti dei due club.

Marani

Il presidente della Lega Pro Matteo Marani sarà presente, inoltre, al posticipo di lunedì sera all’ “Orogel Stadium-Dino Manuzzi” di Cesena in occasione del derby tra i bianconeri e  la Reggiana. La partita, che vedrà opposte la prima e la seconda in classifica del girone B, sarà trasmessa in diretta su Rai Sport ed avrà inizio alle 20:30″.