Il cordoglio della Lega Pro per la scomparsa dell’ex arbitro Michelotti

L'ex arbitro ci ha lasciati all'età di 91 anni

18 Gennaio 2022

Redazione - Autore

Il mondo del calcio piange Alberto Michelotti, storico arbitro del calcio italiano. Dopo una breve carriera da portiere, aveva intrapreso quella da arbitro a tarda età. Ben 13 anni sul campo diventando una leggenda del nostro calcio.

La Lega Pro ed il presidente Francesco Ghirelli ha voluto ricordare il direttore di gara con una pensiero comparso sul sito ufficiale della lega. “Firenze, 18 Gennaio 2022. Il presidente Francesco Ghirelli e tutta la Lega Pro si uniscono al cordoglio dei familiari di Alberto Michelotti, uno degli arbitri più famosi del calcio italiano, morto oggi all’età di 91 anni. In totale Michelotti ha diretto 145 del massimo campionato italiano, oltre a 86 partite in campo internazionale. Nel 2020 è stato inserito nella Hall of Fame del calcio italiano e nel luglio 2021 fu nominato dirigente benemerito Aia dal comitato nazionale Aia”.

Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.