Modena, Ingegneri si opera: comunicati i tempi di recupero

Operato per un'ernia il difensore gialloblù, che adesso inizierà un lungo percorso di riabilitazione

30 Settembre 2021

Redazione - Autore

Dopo l’esclusione nelle ultime due partite del Modena, il difensore gialloblù Andrea Ingegneri rimarrà fuori ancora per molto a causa di un’operazione all’ernia. Ad annunciarlo è lo stesso club emiliano, che perde così ufficialmente uno dei suoi uomini chiave di questo inizio di stagione. Ingegneri era stato anche autore di un gol nella vittoria per 4-0 sull’Entella, proprio prima dell’infortunio. Fortunatamente, l’esito dell’operazione è positivo e adesso il difensore inizierà il percorso di riabilitazione.

Ingegneri si opera: il comunicato del Modena e i tempi di recupero

Di seguito la nota ufficiale del club gialloblù: “Il Modena F.C. comunica che, in data odierna, il calciatore Andrea Ingegneri si è ad intervento chirurgico per una sports hernia nella Klinikum Starnberg di Monaco di Baviera, struttura specializzata nel trattamento di questa patologia.L’intervento, perfettamente riuscito, è stato effettuato dal dottor Joachim Conze.”

Una bella botta per il Modena, che dopo i cambiamenti estivi non sta rendendo come ci si aspettava. Il rientro di Ingegneri non è vicino, ma nell’attesa la squadra di Attilio Tesser dovrà provare a convincere anche senza di lui. Ecco quanto starà fuori: “Il club gialloblù, nel ringraziare il dottor Conze ed il personale sanitario bavarese per la professionalità e la grande disponibilità dimostrate, comunica che Ingegneri seguirà un percorso di riabilitazione al centro fisioterapico Isokinetic della durata di circa 30 giorni”.