Audace Cerignola, Grieco: “Il ds Di Toro resta con noi”

Le dichiarazioni del presidente in vista della prossima stagione

Grieco Cerignola
27 Maggio 2022

Redazione - Autore

L’Audace Cerignola è già al lavoro per iniziare al meglio la prossima stagione in Serie C. Il presidente Grieco ha confermato il ds Di Toro anche per il prossimo campionato. Queste le sue parole a Telesveva: “Il direttore sportivo resterà con noi, questo posso già confermarvelo. Una bella ossatura della squadra verrà riconfermata. Spero di trovare un accordo anche con Pazienza, perché la promozione è soprattutto merito suo”.

Poi il numero uno dell’Audace Cerignola si è soffermato anche sul finale di stagione: Ora affronteremo la Poule scudetto contro il Giugliano nel migliore dei modi, per poi concentrarci fuori dal campo”. La Serie C è di un livello totalmente differente rispetto alla categorie dilettantistiche e Grieco lo sa bene: Le squadre si costruiscono a giugno per arrivare puntuali. Invito i tifosi a stare tranquilli, diremo la nostra, faremo una squadra forte come negli anni passati.”

grieco audace cerignola

Grieco: “Ho sempre seguito la squadra con il cuore”

“La volontà di tornare? C’è sempre stata, dalla Prima Categoria fino alla Serie C” – risponde in maniera diretta il presidente Grieco.Negli ultimi anni sono stato un po’ dietro le quinte, ma ho sempre seguito la squadra con il cuore. Rinnovo gli auguri all’ex presidente Quarto, che ha ottenuto una grande promozione sul campo. L’ambizione da parte mia c’è sempre stata. Ora ci catapultiamo in un campionato nuovo e speriamo di poter far bene e di dire la nostra. Sappiamo che non ha nulla a che vedere con il campionato di Serie D, ma cercheremo con la massima umiltà di intraprendere questo percorso.