Era nell’aria già da diversi giorni, ora è arrivata l’ufficialità: Alessandro Garattoni è un nuovo calciatore della Virtus Entella. L’esterno, classe 1998, arriva a titolo definitivo dal Foggia. Il nativo di Cesena lascia i rossoneri, di cui era divenuto capitano, dopo aver collezionato 86 presenze – 16 in questa stagione -, 9 gol e 4 assist. Di seguito il comunicato della società rossonera.
Questa la nota del club pugliese per annunciare l’addio del classe 1998: “Il Calcio Foggia 1920 comunica il trasferimento a titolo definitivo del difensore rossonero Alessandro Garattoni alla Virtus Entella. Il club ringrazia Alessandro per il lavoro svolto durante la sua permanenza in rossonero e gli augura le migliori fortune sportive e personali“.
Ovviamente anche il club ligure ha annunciato sul proprio sito ufficiale l’acquisto di Garattoni. Questa la nota: “La Virtus Entella comunica di aver trovato l’accordo con la società Foggia per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive di Alessandro Garattoni (Cesena, 23 gennaio 1998). Ad Alessandro un caloroso benvenuto a Chiavari“.
Il difensore 22enne lascia a titolo temporaneo i neroverdi Rinforzo in difesa per il Trento.…
Le parole dell'allenatore gialloblù alla vigilia del match di Coppa Italia contro l'Avellino. Scocca l’ora…
L'argentino classe 1997 potrebbe lasciare i biancorossi Il Siracusa tenta il grande acquisto in attacco:…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Fatta per l'arrivo del trequartista in rossazzurro Il Catania realizza un grande acquisto sulla trequarti.…
La nota del club Il Forlì rinforza il reparto difensivo con un acquisto di prospettiva:…