Era nell’aria già da diversi giorni, ora è arrivata l’ufficialità: Alessandro Garattoni è un nuovo calciatore della Virtus Entella. L’esterno, classe 1998, arriva a titolo definitivo dal Foggia. Il nativo di Cesena lascia i rossoneri, di cui era divenuto capitano, dopo aver collezionato 86 presenze – 16 in questa stagione -, 9 gol e 4 assist. Di seguito il comunicato della società rossonera.
Questa la nota del club pugliese per annunciare l’addio del classe 1998: “Il Calcio Foggia 1920 comunica il trasferimento a titolo definitivo del difensore rossonero Alessandro Garattoni alla Virtus Entella. Il club ringrazia Alessandro per il lavoro svolto durante la sua permanenza in rossonero e gli augura le migliori fortune sportive e personali“.
Ovviamente anche il club ligure ha annunciato sul proprio sito ufficiale l’acquisto di Garattoni. Questa la nota: “La Virtus Entella comunica di aver trovato l’accordo con la società Foggia per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive di Alessandro Garattoni (Cesena, 23 gennaio 1998). Ad Alessandro un caloroso benvenuto a Chiavari“.
L'attaccante classe 2000 si trasferisce ufficialmente al club siciliano Adesso è anche ufficiale. Il Catania…
L'esterno offensivo classe 2000 ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027 E' arrivata…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il difensore classe 1995 ha firmato un contratto con il club granata fino al 2027…
C Gold Award 2025: Dimarco guida la classifica Il 2026 è appena iniziato e, insieme…
Il Picerno vuole la salvezza: definite le prime tre novità della sessione invernale di calciomercato,…