Dopo Schenetti e Ogunseye, il Foggia ci prova per un altro grande colpo: il nuovo nome corrisponde a quello di Alessandro Marotta, attaccante del Modena con oltre 100 gol in Serie C. Una vera e propria sicurezza per la categoria.
Un attaccante come Alessandro Marotta non ha certo bisogno di presentazioni. In Serie C è un vera e proprio mattatore. Che sia nel girone A, B o C ha sempre superato o eguagliato quota 30 gol. Cresciuto nel vivaio della Ternana, esplode definitivamente proprio in Serie C al Gubbio: 20 gol in 32 presenze e promozione in Serie B dopo aver vinto i playoff. Da lì poi le varie Bari, Spezia, Benevento e Catania. Fino ad arrivare all’ultima stagione in C con il Modena. Non la più fortunata per Marotta tra infortuni e squalifiche, ma che ha portato all’attaccante il quarto campionato di Serie C dopo quelli vinti con Benevento, Spezia e Vicenza.
Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.
L'intervento di Andres Blazquez CEO Genoa CFC Non solo premi e riflettori sul campo: al…
L'infortunio del terzo portiere dell'Inter Brutte notizie dall’infermeria nerazzurra: Raffaele Di Gennaro, terzo portiere dell’Inter…
Cresciuto nel vivaio nerazzurro, il talento classe 2006 Federico Simonetto ha segnato il suo primo…
Scontro al vertice nel girone B, al "Bruno Benelli" arriva l'Arezzo. Sarà un weekend all'insegna…
C'è la data dell'asta per lo storico centro d'allenamento del Catania. La giornata di domani,…
Dopo settimane di lavoro silenzioso e sacrificio, Corazza è tornato a fare quello che gli…