Dovrebbe continuare il rapporto fra l’Imolese e il suo allenatore, Gaetano Fontana. Le parti negli scorsi dieci/quindici giorni si sono incontrate varie volte e sono al lavoro per sistemare alcune questioni. Risolte queste ultime, si dovrebbe proseguire insieme. Nel contratto di Fontana è infatti presente una clausola che prevedeva il rinnovo automatico del contratto per la stagione successiva in caso di salvezza.
Il club rossoblù è rimasto in Serie C e si è attivato di conseguenza il prolungamento fino al 2023. Nelle prossime settimane verrà definito il programma per la prossima stagione, e in panchina dovrebbe esserci ancora l’ex centrocampista del Napoli.
Nell’ultima stagione l’Imolese guidata da Gaetano Fontana è riuscita ad ottenere la salvezza e guadagnarsi la permanenza in Serie C anche per la stagione 2022/2023. Un campionato lungo e complicato, anche a causa dei due punti di penalizzazione tolti solo sul finire del campionato. Una salvezza arrivata solo grazie ai playout contro la Pistoiese. Gli uomini di Fontana sono riusciti a riscattare la sconfitta per 2-1 dell’andata vincendo 1-0 al ritorno grazie al gol di Cerretti. Un nuovo punto di partenza per la prossima stagione. Una programmazione che inizierà nelle prossime settimane per cercare di farsi trovare pronti con l’inizio delle prime partite di Lega Pro.
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale della 18^ giornata di Serie C La Serie C…
La conferenza stampa dell'allenatore del Gubbio Il Gubbio affronterà la Torres domani, sabato 13 dicembre…
Rivivi la sfida Finisce 0-0 tra Juventus Next Gen e Pianese. Primo tempo caratterizzato da…
Le parole di Stefano Cassani, alla vigilia della gara contro il Forlì. Forlì-Carpi si giocherà…
Tutte le informazioni sul match Forlì Carpi e dove vedere la sfida del “Tullo Morgagni”.…
Le dichiarazioni del presidente del Pineto, Silvio Brocco, riguardo a un possibile trasferimento di Giovanni…