La Juventus U23 cede De Marino al Pisa

Cessione in prestito per i bianconeri

30 Gennaio 2022

Redazione - Autore

Non solo mercato in entrata per la Juventus U23: dopo l’arrivo di Iocolano dal Lecco, è fatta per la cessione di Davide De Marino al Pisa. Il centrale mancino classe 2000 approda ai toscani in prestito con diritto di riscatto. Da risolvere il nodo sulla durata; le opzioni sono quelle dei 6 o dei 18 mesi.

De Marino: la gavetta alla Juventus e l’approdo in B

Il giocatore, cresciuto tra Juventus e Pro Vercelli, non è mai sceso in campo in questa stagione a causa della rottura del crociato subita sul finale della scorsa stagione. Un 2021 che fino al momento del grave infortunio aveva regalato qualche gioia al calciatore piemontese. Infatti Pirlo aveva portato in panchina De Marino per due volte in Serie A nella vittoria contro la Lazio e nel derby contro il Torino. Il difensore è potuto tornare in panchina solamente nel dicembre scorso. Una presenza anche in Serie B con la maglia della Pro Vercelli nella stagione 2017/2018. Ora però il ragazzo è in ottime condizioni e potrà giocarsi le sue carte in Serie B.

Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.