Il Catania si aggiunge alla corsa per Welbeck: la situazione

Aumenta la concorrenza per il centrocampista ghanese

30 Dicembre 2023

Redazione - Autore

In attesa della risoluzione del contratto col Catanzaro, nella corsa per l’acquisto di Nana Welbeck si è aggiunta un’altra squadra, il Catania. Ora, oltre al Foggia e alla Casertana, anche i rossazzurri sono sul centrocampista classe 1994. Le possibilità che ritorni in Serie C, dopo la storica promozione conquistata nella scorsa stagione con il Catanzaro, diventano sempre più ampie.

Leggi Anche plus: Premi il pulsante per attivarne le funzionalità
credit Catania

I numeri del Catania in stagione

Con 25 punti in 19 partite giocate, il Catania di Lucarelli è al momento 10º in classifica nel girone C di Serie C. Dall’esonero di Tabbiani i rossazzurri sembrano aver cambiato marcia migliorando i loro risultati. 4 vittorie e 1 pareggio in 6 partite dal suo arrivo sulla panchina. La prossima gara li vedrà sul campo del Crotone per la 20ª giornata del girone.

Catania Lucarelli
Credit Catania FC

Il possibile ritorno di Welbeck in maglia Catania porterebbe esperienza e qualità tra le fila siciliane. Una mano in più per raggiungere l’obbiettivo prefissato ad inizio stagione, la promozione. Il calciatore classe 1994 in forza al Catanzaro, non ha preso parte a nessuna partita disputata dalla sua squadra fino a questo momento. Proprio per questo motivo il ghanese potrebbe far ritorno in Sicilia per provare a giocare di più.