Pescara, fatta per l’arrivo di D’Aniello: c’è la firma | FOTO

Il portiere, cercato da mezza Serie C, vola in Abruzzo

D'Aniello
21 Luglio 2022

Redazione - Autore

Il volo di D’Aniello ha trovato una collocazione. Tante squadre di Serie C erano sulle tracce del portiere della Primavera del Cagliari, ma a spuntarla è stato il Pescara. Il presidente Sebastiani ha effettuato lo scatto decisivo per il giovane estremo difensore. Cresciuto all’ombra di Cragno in questa stagione con il Cagliari, con la Primavera è arrivato a giocarsi la semifinale del campionato contro l’Inter.

D'Aniello Cagliari
Credit: Martina Cutrona

Olbia e non solo, ma è il Pescara ad aver fatto lo scatto decisivo. Dopo le visite mediche effettuate questa mattina, 21 luglio, è arrivata la firma sul contratto del classe 2003 con il Pescara. Il portiere ora raggiungerà la squadra per conoscere i nuovi compagni. L’operazione è stata condotta dalla Gev Sport di Vincenzo Pisacane. D’Aniello torna in Abruzzo dopo esser cresciuto nel Teramo e passato poi a titolo definitivo in Sardegna nella scorsa estate. Nuovo innesto di mercato per gli abruzzesi.

D’Aniello e non solo: il mercato del Pescara

Si sta muovendo tanto il Pescara di Sebastiani e Delli Carri. Gli abruzzesi si sono mossi tanto in queste prime settimane di mercato e stanno cercando di rinforzare la squadra in ogni reparto. Quello di D’Aniello è soltanto l’ultimo tassello, in ordine temporale, di una campagna acquisti corposa da parte dei biancazzurri. 

Pescara
Credit: Uff. Stampa Pescara

Un mix di giovani e esperti. Da Saccani a Mora, fino a Cuppone e Gyabuua. Ieri, mercoledì 20 luglio, l’arrivo di Germano e poco fa la firma di D’Aniello. Oltre all’arrivo di Sommariva e Lombardi dal Monza con il percorso inverso fatto da Sorrentino. Un mercato denso e corposo per il Pescara che intanto si sta preparando a Palena dove, domenica 24 luglio alle ore 17:30, è in programma l’amichevole internazionale contro l’Adana Demirspor. Un buon modo per iniziare a mettere minuti sulle gambe e far conoscere i nuovi arrivi ai tifosi.