Il volo di D’Aniello ha trovato una collocazione. Tante squadre di Serie C erano sulle tracce del portiere della Primavera del Cagliari, ma a spuntarla è stato il Pescara. Il presidente Sebastiani ha effettuato lo scatto decisivo per il giovane estremo difensore. Cresciuto all’ombra di Cragno in questa stagione con il Cagliari, con la Primavera è arrivato a giocarsi la semifinale del campionato contro l’Inter.
Olbia e non solo, ma è il Pescara ad aver fatto lo scatto decisivo. Dopo le visite mediche effettuate questa mattina, 21 luglio, è arrivata la firma sul contratto del classe 2003 con il Pescara. Il portiere ora raggiungerà la squadra per conoscere i nuovi compagni. L’operazione è stata condotta dalla Gev Sport di Vincenzo Pisacane. D’Aniello torna in Abruzzo dopo esser cresciuto nel Teramo e passato poi a titolo definitivo in Sardegna nella scorsa estate. Nuovo innesto di mercato per gli abruzzesi.
Si sta muovendo tanto il Pescara di Sebastiani e Delli Carri. Gli abruzzesi si sono mossi tanto in queste prime settimane di mercato e stanno cercando di rinforzare la squadra in ogni reparto. Quello di D’Aniello è soltanto l’ultimo tassello, in ordine temporale, di una campagna acquisti corposa da parte dei biancazzurri.
Un mix di giovani e esperti. Da Saccani a Mora, fino a Cuppone e Gyabuua. Ieri, mercoledì 20 luglio, l’arrivo di Germano e poco fa la firma di D’Aniello. Oltre all’arrivo di Sommariva e Lombardi dal Monza con il percorso inverso fatto da Sorrentino. Un mercato denso e corposo per il Pescara che intanto si sta preparando a Palena dove, domenica 24 luglio alle ore 17:30, è in programma l’amichevole internazionale contro l’Adana Demirspor. Un buon modo per iniziare a mettere minuti sulle gambe e far conoscere i nuovi arrivi ai tifosi.
Ascoli, tanta amarezza per il Presidente Passeri per un Ascoli - Sambenedettese mutilato e l'orgoglio…
I biancazzurri presentano ufficialmente la terza maglia L'Union Brescia "ritorna alle origini". Questo il nome…
Gaucci e Novellino ritornano a Perugia: il comunicato ufficiale Giornata importante in casa Perugia, che…
L'ex Taranto e Foggia torna ad allenare in Serie C Il suo nome era già…
La situazione Arriva la decisione da parte del collegio arbitrale in merito al contenzioso tra…
La decisione dopo gli scontri avvenuti su un tratto dell'A2 Trasferte vietate per 3 mesi…