Calciomercato Piacenza, discorsi ben avviati per lo svincolato Raicevic

Trattativa in corso tra le parti

29 Ottobre 2021

Redazione - Autore

Il Piacenza vuole attingere dal mercato degli svincolati per assicurarsi un nuovo rinforzo in attacco: Filip Raicevic. 

La trattativa è in corso e i discorsi sono ben avviati tra il club e la punta montenegrina, nato a Podgorica, che potrebbe presto arricchire il reparto di Scazzola.

formazioni ufficiali

Raicevic la scorsa stagione ha conquistato proprio la Serie C con la Ternana ed ora è sempre dalla lega Pro che può ripartire. Ex Livorno (squadra con cui ha collezionato in totale 50 presenze e 6 gol in Serie B), in C in passato ha indossato anche la maglia della Lucchese tra il 2014 e il 2015.

Piacenza, dal mercato con Raicevic alle ultime dai campi

E se da un lato il calciomercato non si ferma mai, dall’altro c’è sempre il campo a chiamare. In particolare il Piacenza la prossima giornata di campionato sarà impegnato sul campo della Pro Vercelli, domenica 31 ottobre. Calcio d’inizio alle 14.30, stesso orario in cui giocherà anche la 13sima giornata. 

E’ di poco fa la notizia della variazione relativa alla gara contro il Renate: “Piacenza Calcio 1919 informa che, come da comunicato della Lega Pro n. 95/DIV del 28 ottobre 2021, la gara Piacenza Calcio – Renate, valevole per la tredicesima giornata, sarà disputata domenica 07 novembre con fischio d’inizio alle ore 14:30, anziché alle ore 17:30”, si legge sul comunicato del club.