Roberto Goretti ai tempi della Reggiana
La Reggiana si è ritrovata oggi, lunedì 11 luglio, per effettuare i primi test per poi iniziare la preparazione. Presente Diana, confermato alla guida dei granata, assieme al gruppo squadra per tamponi di rito e prime visite. La squadra sta prendendo sempre più forma e il diesse Goretti sta lavorando per cercare profili adatti per rinforzare già una rosa importante.
Il primo tassello è il portiere. Nei giorni scorsi si è parlato di Turk, giovane classe 2003 del Parma. Attualmente in ritiro con i Ducali sembra non essere l’unico nel mirino dei granata. Goretti ha messo gli occhi anche su altri due profili interessanti. Il primo è Adamonis della Lazio, il secondo Mirko Pigliacelli, nell’ultima stagione al Craiova.
In attesa di studiare e capire Lassana Faye, terzino sinistro arrivato dopo essersi svincolato dagli ucraini del Rukh Lviv. Arrivato alla Reggiana, starà a Diana valutarlo durante il ritiro. Per il primo colpo si registra invece l’arrivo di Djamanca Varela, esterno destro. Cresciuto calcisticamente nello Sporting Lisbona e nell’ultima stagione in D alla Gladiator, dove si è messo in mostra con 14 gol e 5 assist.
Primo arrivo di una rosa che verrà formata per essere nuovamente competitiva in campionato per giocarsi le sue carte nella promozione in Serie B. La stagione è appena cominciata, il cammino è ancora lungo, ma Goretti sta lavorando per rinforzare un organico importante.
Tutte le informazioni sul recupero della quattordicesima giornata e dove vederlo Finalmente Casertana e Atalanta…
Tutte le informazioni su dove seguire Dolomiti Bellunesi-Inter, gara valevole per il recupero della 14°…
Le parole dell'attaccante del Catania a La Sicilia: il suo momento d'oro e le ambizioni…
Il comunicato ufficiale. Archiviato ufficialmente la sedicesima giornata di campionato in Lega Pro, concluso con…
L'ex Lecco ed Entella ha firmato un anno di contratto con la società nerazzurra ed…
Ottavi di finale di Coppa Italia Serie C: le squadre qualificate Torna in campo la…