Taranto, risoluzione consensuale con Longo e Faiello

È già finita l'avventura di Longo e Faiello e il Taranto. La società ha comunicato la risoluzione consensuale

pallone lega pro
21 Settembre 2021

Redazione - Autore

È ufficiale la risoluzione consensuale tra il Taranto e Lorenzo Longo e Giuseppe Faiello. Si separano quindi le strade dei due giocatori e del Taranto. Una storia durata poche settimane per Longo e Faiello, arrivati questa estate nella squadra rossoblù. Il primo arrivato dal Lavello, mentre il secondo dal Real Agro Aversa. Un periodo di tempo che ha portato tutte le parti a prendere questa decisione. Ora i due giocatori sono pronti per nuove avventure.

Risoluzione tra Longo e Faiello e il Taranto: il comunicato

Questo il comunicato apparso poco fa sul sito della società pugliese: “Il Taranto FC 1927 comunica di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale con i calciatori Lorenzo Longo e Giuseppe Faiello. La società desidera ringraziare Lorenzo e Giuseppe per il lavoro svolto e la professionalità fin qui dimostrata con la maglia rossoblù ed augura loro un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della carriera.”

Dopo la risoluzione con il Taranto, Longo è vicino all’Audace Cerignola

Il centrocampista Lorenzo Longo sembra già pronto ad affrontare una nuova avventura. Il classe ’94 dovrebbe firmare per l’Audace Cerignola, formazione del girone H del campionato di Serie D. Una nuova esperienza per il giocatore cresciuto nel Bari che, tra le altre, ha vestito nel corso della sua carriera le maglie di Matera, Paganese, Melfi, Andria e Cerignola.

Taranto, domenica c’è il Latina

Dopo la sconfitta contro la Paganese nella quarta giornata di campionato arrivata al 95′ minuto con il gol di Piovaccari, il Taranto vuole ripartire e ripetere quanto di buono fatto nei primi tre turni. Domenica ospiterà in casa il Latina, cercando di ottenere la vittoria che lo porterebbe a quota 10 punti.

Non perderti nessuna notizia sul Girone C di Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.