Credits: Catania FC
Il Taranto insiste per il classe 1992 Francesco Rapisarda. In arrivo, infatti, una nuova offerta al Catania. Il terzino destro catanese è da tempo finito nel mirino della squadra allenata da Ezio Capuano. Il tecnico dei pugliesi non ha mai nascosto l’apprezzamento nei confronti di Rapisarda, già allenato ai tempi di San Benedetto del Tronto e inseguito anche nell’esperienza di Avellino. L’ex laterale della Triestina è una pedina importante dello scacchiere di Lucarelli, anche se una noia muscolare l’ha costretto a saltare la prima parte di stagione.
Francesco Rapisarda, esterno difensivo del Catania, è finito tra gli obbiettivi di Ezio Capuano per il suo Taranto. L’ex allenatore dell’Avellino e il terzino rossazzurrohanno già lavorato insieme nel 2017. Ora Rapisarda potrebbe ritrovare Eziolino nel mercato di gennaio. In questa prima parte di stagione il classe ’92 ha collezionato, in 19 giornate del girone C di Serie C, solo 6 presenze a causa di un infortunio muscolare. Terzino destro di ruolo, può ricoprire varie posizioni in campo. Dal difensore centrale al 5º esterno a tutta fascia, il giocatore rossazzurro risulta molto duttile.
Con il 5º posto in classifica il Taranto di Eziolino Capuano occupa stabilmente la zona play-off. Nella prossima giornata affronterà il Foggia di Olivieri. Fin qui la formazione rossoblù ha totalizzato 33 punti in 19 partite disputate. 10 vittorie 3 pareggi e 6 sconfitte fin qui con 23 gol fatti e 17 subiti. Il campionato è ancora lungo ma gli obbiettivi sono chiari.
Numeri e bilancio della stagione delle Fere Solidità e ambizione. Questa è la Ternana del…
Le dichiarazioni La Pianese ha scritto un’altra pagina speciale della sua giovane storia tra i…
La stagione dei biancorossi C’è stato un periodo, intorno agli anni '80 e '90 dove…
Il racconto Il Padova ha conquistato la promozione in Serie B all’ultima giornata di campionato,…
Il ds del club granata è intervenuto ai microfoni de LaCasadiC.com in vista dell'esordio ai…
La squadra toscana è giunta alla terza partecipazione consecutiva ai playoff: il resoconto di una…