Dopo la rescissione consensuale con l’allenatore Alberto Gilardino, il Siena annuncia un altro addio: sarà il difensore Claudio Terzi a salutare il club bianconero. Il nuovo direttore sportivo, Ernesto Salvini, è a lavoro da giorni e sta cercando di sfoltire la rosa. A 38 anni, le strade dunque si separeranno. L’avventura dell’esperto centrale difensivo terminerà dopo 136 presenze, 6 reti e 1 assist. A comunicarlo il club bianconero sui propri canali ufficiali.
Il contratto era in scadenza il 30 giugno del 2023, ma i rapporti con il Siena sono finiti anzitempo per Terzi. Il comunicato della società: “L’Acn Siena 1904 srl comunica di aver raggiunto questo pomeriggio un accordo di rescissione consensuale del contratto con il calciatore Claudio Terzi. La Società ringrazia con affetto l’ormai ex difensore della Robur, il quale nell’ultima stagione ha giocato con il Siena 30 partite (realizzando un gol) mentre in carriera ha vestito la maglia bianconera in tutte le categorie professionistiche, dalla Serie A alla Lega Pro per un totale di 136 presenze, sei reti ed un assist. A Claudio Terzi il Siena Calcio augura un grande in bocca al lupo per la sua futura carriera e le migliori fortune personali e familiari”.
Il “Sergio Ramos“ della Serie C. Leadership e carisma da vendere. Personalità del veterano e uomo spogliatoio come pochi. A 38 anni, le gambe erano ancora forti, come dimostrano le 30 presenze stagionali. Nella stagione 2020/2021 è sceso in campo 25 volte in Serie A con la maglia dello Spezia, con cui ha raggiunto una meravigliosa salvezza. 322 presenze in Serie B, 142 in massima serie. Numeri da capogiro, da fenomeno per la Lega Pro. Adesso le strade col club toscano si separeranno, ma Terzi ha ancora tanta voglia di dimostrare. Lo farà altrove, sempre con l’entusiasmo del ragazzino.
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C del Weekend della 16^ giornata. Torna lo spettacolo…
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale del match Benevento-Salernitana Tutto pronto per il posticipo del…
Tutte le informazioni in diretta sul match della sedicesima giornata Manca sempre meno al fischio…
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale della sfida Cittadella Union Brescia Tutto pronto per il…
L'allenatore dell'Audace Cerignola si sfoga dopo la sconfitta accusando la squadra di essere troppo superficiale…
Sambenedettese, la conferenza stampa di presentazione dell'allenatore D'Alesio La Sambenedettese ha scelto il sostituto di…