“Ma non facevi il portiere?”. “No, quello era papà, io sono attaccante”. Sarà capitato qualche volta ad Andrea Toldo di sentirsi chiedere questa cosa. Andrea è il figlio di Francesco, ex giocatore dell’Inter e della Nazionale italiana. A differenza del padre, però, il suo ruolo non è tra i pali, ma dall’altra parte del campo. Parare? No, meglio i gol. Il ruolo, attaccante. 2005 l’anno di nascita. Toldo, dopo più di tre stagioni alla Pro Sesto, lascia la Lombardia. Il giovane attaccante è passato in prestito al Vicenza.
Dopo più di tre stagioni Andrea Toldo lascia la Pro Sesto. Ad annunciarlo la società che ha salutato il giovane attaccante. Aveva iniziato la stagione con la formazione Primavera, ora passa all’Under19 del Vicenza. Ecco l’annuncio: “Pro Sesto 1913 comunica di aver ceduto in prestito al Vicenza il diritto alle prestazioni sportive di Andrea Toldo, classe 2005. Andrea Toldo, attaccante classe 2005, alla Pro Sesto da più di 3 stagioni, dopo essere cresciuto nel settore giovanile biancoceleste e aver iniziato la stagione 22/23 con la maglia della Primavera di mister Pasca, si trasferisce a Vicenza dove potrà allenarsi sotto la guida del mister della formazione Under 19 vicentina Dan Vesterby.
Certi che farà tesoro dell’esperienza di crescita maturata a Sesto, a lui vanno i migliori auguri della Società per un prosieguo di stagione ricco di soddisfazioni, personali e sportive“.
Finita l'avventura dell'allenatore sulla panchina del Pontedera: sondati Banchieri e Calori. Leonardo Menichini non è…
Impegno di Coppa Italia per i nerazzurri di Chivu che potrebbe dare un'occasione al giovane…
Le parole di Mariano Arini sul complicato periodo in casa Pergolettese. Il periodo in casa…
La storia del nuovo terzino della Salernitana Gianluca Longobardi, appena approdato in granata dal Rimini…
Quarta sconfitta consecutiva tra campionato e coppa per il Giugliano di Ezio Capuano, che nella…
Le parole dell'allenatore della Casertana alla vigilia del recupero contro l’Atalanta U23. Alla vigilia della…