Gli highlights del girone C: tutti i gol della 34^ giornata

Le emozioni delle partite del sabato

Crotone Potenza
26 Marzo 2023

Redazione - Autore

Il Catanzaro è in Serie B e il Crotone è aritmeticamente secondo. Nel Girone C sono arrivati già i primi verdetti della stagione. La corsa ai play-off e ai play-out, però, è ancora tutta aperta. Molte le squadre coinvolte e pronte a raggiungere i propri obiettivi in questo finale di stagione.

Highlights Lega Pro Girone C: i gol di Foggia-Monterosi

Il Foggia subisce la seconda sconfitta consecutiva. Dopo il ko nel derby contro il Cerignola, la squadra di Somma cade anche contro il Monterosi. La gara, andata in scena allo “Zaccheria”, è terminata con il risultato finale di 1-2. Gli ospiti conquistano la vittoria con le reti di Costantino e Vitali; per i padroni di casa inutile il gol di Beretta al 95′.

Commento a cura di Antonio Palladino

Highlights Lega Pro Girone C: i gol di Giugliano-Fidelis Andria

Seconda vittoria consecutiva per il Giugliano. I gialloblù, dopo il successo contro il Monopoli, conquistano i tre punti anche contro la Fidelis Andria. Il match, è terminato con il risultato finale di 4-3. Per i padroni di casa a segno Scognamiglio, Sorrentino, La Monica e Salvemini; di Micovschi, Bolsius e Ventola le reti a favore dell’Andria.

Commento a cura di Pietro Inferrera

Highlights Lega Pro Girone C: i gol di Latina-Crotone

Termina in parità la gara tra Latina e Crotone. Il match, andato in scena al “Domenico Francioni” è terminato con il risultato finale di 2-2. Per i padroni di casa, a determinare il risultato è stato il gol di Riccardi e l’autogol di Golemic. Invece, per gli ospiti, le reti sono state segnate da Vitale e Carraro.

Commento a cura di Lorenzo Urbani

Highlights Lega Pro Girone C: i gol di Picerno-Gelbison

Il match tra Picerno e Gelbison non va oltre lo 0-0. I padroni di casa, dunque, restano a quota 54 punti in classifica in piena zona playoff, mentre gli ospiti, sono in zona playout con 36 punti, alla pari di Monterosi Tuscia e Messina.

Commento a cura di Lorenzo Sassi

Highlights Lega Pro Girone C: i gol di Turris-ACR Messina

La Turris cala il tris e ferma il Messina dopo due vittorie consecutive. La gara tra le due squadre è terminata con il risultato finale di 3-0, grazie ai gol di Frascatore, Acquadro e Longo. I padroni di casa, dunque, agguantano la zona salvezza con 37 punti all’attivo, solo uno in più rispetto a Monterosi, Messina e Gelbison.

Commento a cura di Samuele Pulvirenti

Highlights Lega Pro Girone C: i gol di Viterbese-Audace Cerignola

Un gol a testa tra Viterbese e Audace Cerignola. Il match, andato in scena all’Enrico Rocchi, è terminata con il risultato finale di 1-1. Per le due squadre, sono andati a segno rispettivamente Devetak e Miguel Angel.

Commento a cura di Pietro Inferrera

Highlights Lega Pro Girone C: i gol di Potenza-Juve Stabia

Goleada del Potenza contro la Juve Stabia. La squadra di Raffaele segna cinque gol davanti ai propri tifosi e si regala tre punti importantissimi in chiave playoff.

Commento a cura di Salvatore Amoroso

Highlights Lega Pro Girone C: i gol di Taranto-Avellino

Pareggio in extremis dell’Avellino contro il Taranto di Capuano grazie al gol di Matera. Per gli ospiti a segno anche D’Angelo. Le reti dei padroni di casa sono state segnate da Tommasini

Commento a cura di Cristiano Simeti

Highlights Lega Pro Girone C: i gol di Catanzaro-Pescara

Il Pescara è a un passo dalla vittoria ma il Catanzaro lo ferma con un rigore segnato nel recupero. La formazione di Zeman sblocca la gara con Lescano, ma è Curcio a pareggiare nuovamente i conti. Nella ripresa, ancora un centro di Lescano illude i biancazzurri, ma Cianci al 91′ è infallibile dal dischetto. Commento a cura di Emanuele Grilli.

Highlights Lega Pro Girone C: i gol di Virtus Francavilla-Monopoli

Il derby pugliese se lo aggiudicano i padroni di casa. La Virtus Francavilla batte 2-0 il Monopoli e si rilancia in ottica play-off agganciando a 45 punti proprio gli avversari di giornata. La squadra di Calabro chiude i conti nel primo tempo grazie alle reti di Solcia e Patierno. Commento a cura di Luca Guerra.