Home » Ancona Matelica, riscontrate altre due positività al Covid

Ancona Matelica, riscontrate altre due positività al Covid

Ancona

Piove sul bagnato in casa Ancona Matelica dove il Covid non lascia tregua. Nei giorni scorsi erano state trovate cinque positività all’interno del gruppo squadra. Scattato subito l’isolamento per i cinque ragazzi, nel pomeriggio sono state riscontrate altre due positività. A causa di questa veloce impennata dei contagi all’interno del club, la seduta di allenamento odierna è stata annullata.

Ancona Matelica, il comunicato sui positivi al Covid

Questo il comunicato del club: “Dal ciclo di tamponi effettuato questa mattina nel gruppo squadra biancorosso sono emerse due ulteriori positività. Essendo rientrati tutti in gruppo, per i ragazzi è prevista la quarantena in isolamento domiciliare con possibilità di recarsi alle sedute di allenamento. Coloro che hanno già ricevuto la terza dose e coloro che rientrano nei 120 giorni dalla somministrazione della seconda dose potranno spostarsi, ma sempre con obbligo di indossare la mascherina Ffp2. I componenti risultati negativi si sottoporranno a tamponi di controllo ogni 48 ore per dieci giorni come da protocollo FIGC. La seduta di allenamento odierna è stata annullata”.

Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.