Piove sul bagnato in casa Ancona Matelica dove il Covid non lascia tregua. Nei giorni scorsi erano state trovate cinque positività all’interno del gruppo squadra. Scattato subito l’isolamento per i cinque ragazzi, nel pomeriggio sono state riscontrate altre due positività. A causa di questa veloce impennata dei contagi all’interno del club, la seduta di allenamento odierna è stata annullata.
Questo il comunicato del club: “Dal ciclo di tamponi effettuato questa mattina nel gruppo squadra biancorosso sono emerse due ulteriori positività. Essendo rientrati tutti in gruppo, per i ragazzi è prevista la quarantena in isolamento domiciliare con possibilità di recarsi alle sedute di allenamento. Coloro che hanno già ricevuto la terza dose e coloro che rientrano nei 120 giorni dalla somministrazione della seconda dose potranno spostarsi, ma sempre con obbligo di indossare la mascherina Ffp2. I componenti risultati negativi si sottoporranno a tamponi di controllo ogni 48 ore per dieci giorni come da protocollo FIGC. La seduta di allenamento odierna è stata annullata”.
Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.
Vicenza-Lecco in campo, Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming -…
Il Crotone batte di misura il Giugliano di Eziolino Capuano: le parole dell'allenatore gialloblù. Il…
Tutte le informazioni e dove vedere il match Juventus Next Gen-Perugia, sfida valida per la…
Le parole dell'allenatore giallorosso al termine della gara con il Forlì. Finisce 1-1 la sfida…
Le parole dell'allenatore del Cosenza, Antonio Buscè, nella consueta conferenza stampa della vigilia. Prima di…
Le parole dell'allenatore del Casarano, Vito Di Bari, in vista della sfida con il Potenza.…