Piove sul bagnato in casa Ancona Matelica dove il Covid non lascia tregua. Nei giorni scorsi erano state trovate cinque positività all’interno del gruppo squadra. Scattato subito l’isolamento per i cinque ragazzi, nel pomeriggio sono state riscontrate altre due positività. A causa di questa veloce impennata dei contagi all’interno del club, la seduta di allenamento odierna è stata annullata.
Questo il comunicato del club: “Dal ciclo di tamponi effettuato questa mattina nel gruppo squadra biancorosso sono emerse due ulteriori positività. Essendo rientrati tutti in gruppo, per i ragazzi è prevista la quarantena in isolamento domiciliare con possibilità di recarsi alle sedute di allenamento. Coloro che hanno già ricevuto la terza dose e coloro che rientrano nei 120 giorni dalla somministrazione della seconda dose potranno spostarsi, ma sempre con obbligo di indossare la mascherina Ffp2. I componenti risultati negativi si sottoporranno a tamponi di controllo ogni 48 ore per dieci giorni come da protocollo FIGC. La seduta di allenamento odierna è stata annullata”.
Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.
Su iniziativa della Diocesi c'è stato un incontro: presenti il presidente Massi e il patron…
L'intervista al giocatore nerazzurro: "So che posso dare tanto alla squadra" Classe 2002 ma già…
Ora è arrivata anche l’ufficialità: la Juventus si aggiudica il talento dalla Serie C. La…
L'intervento di Andres Blazquez CEO Genoa CFC Non solo premi e riflettori sul campo: al…
Si ferma il terzo portiere nerazzurro: le possibili soluzioni per Cristian Chivu. Brutte notizie dall’infermeria…
Cresciuto nel vivaio nerazzurro, il talento classe 2006 Federico Simonetto ha segnato il suo primo…