News

Ancona, rinnovo fino al 2024 per l’allenatore Colavitto

Gianluca Colavitto sarà ancora l’allenatore dell’Ancona Matelica per le prossime due stagioni: con un comunicato ufficiale, la società ha annunciato il rinnovo del contratto fino al 2024. La società marchigiana, dopo l’acquisto da parte di Tiong, sceglie dunque la strada della continuità. Colavitto era precedentemente alla guida del Matelica, prima del cambio di denominazione, aveva condotto la squadra in Serie C e raggiunto i playoff nelle due stagioni successive.

Il comunicato ufficiale

Questo il comunicato ufficiale del club: “Raggiunto un accordo biennale con il tecnico campano che si lega per altri due anni ai colori biancorossi dopo il bel percorso delle ultime tre stagioni”.

Ripa: “Segnale importante di continuità”

L’amministratore delegato dell’Ancona Matelica, Roberto Ripa, ha commentato così il rinnovo del contratto da parte di Colavitto: “La Società comunica che è stato raggiunto l’accordo con mister Colavitto, che sarà il tecnico dell’Ancona per le prossime due stagioni. Siamo soddisfatti di proseguire il rapporto iniziato con lui tre stagioni fa. Questo per noi è un segnale importante di continuità, di voglia di crescita e di rafforzamento del percorso fatto fino a oggi. Insieme ci apprestiamo a vivere nuove sfide importanti che riguardano sia la parte strutturale che quella sportiva”.

Le parole di Colavitto e Micciola

Gianluca Colavitto è intervenuto ai microfoni della società per commentare il rinnovo del suo contratto con l’Ancona Matelica: “Sono veramente felice, far parte della famiglia Ancona per altri due anni è per me una soddisfazione enorme”. Anche il ds Francesco Micciola, ha voluto esprimere il suo pensiero: “Siamo contenti della conferma del mister. Ero molto convinto che potesse rimanere visto il grande lavoro fatto. Ringraziamo la Società per la fiducia. Inizieremo subito a prepararci per affrontare al meglio la nuova stagione”.

Redazione

Recent Posts

Arzignano, Bianchini: “Problema muscolare per Minesso, nel secondo tempo meritavamo noi”

La conferenza stampa dell'allenatore dell'Arzignano Giuseppe Bianchini. Finisce 0-0 la sfida tra Arzignano e Albinoleffe…

6 ore ago

Il derby è granata: la Salernitana si aggiudica il match con la Cavese a distanza di 18 anni

A distanza di più di diciott'anni dall'ultimo incontro, torna il derby tra Salernitana e Cavese:…

6 ore ago

Serie C, 8^ giornata: vince il Cosenza a Cerignola, l’Inter U23 pareggia al 97′ grazie a Zuberek

Tutte le informazioni in tempo reale sulle sfide valide per l'ottava giornata di Serie C…

7 ore ago

Audace Cerignola-Cosenza 1-2: il tabellino

Kouan e Florenzi ribaltano il vantaggio di Emmausso: la sintesi del match tra Audace Cerignola…

9 ore ago

Alcione Milano, Cusatis: “Mi sono divertito a vedere i miei ragazzi, oggi abbiamo alzato l’asticella”

Le parole dell'allenatore dell'Alcione Milano Cusatis in conferenza stampa dopo la sconfitta contro il Vicenza…

9 ore ago

Arzignano-Albinoleffe 0-0: il tabellino

Rivivi la sfida. Allo stadio "Tommaso Dal Molin" finisce 0-0 la sfida tra Arzignano e…

9 ore ago