L’Ancona Matelica a Tiong, la conferma di Nocelli: “Settimana buona, finalmente ci siamo”

La dg del club annuncia: "Ci avviciniamo a piccoli passi alla definizione di tutti i documenti utili"

12 Aprile 2022

Redazione - Autore

L‘Ancona Matelica si prepara a passare ufficialmente nelle mani di Tony Tiong, imprenditore malese dal portafoglio miliardario (QUI la sua storia) grazie a cui i tifosi stanno sognando in grande. Un documento mancante o dettagli ancora in via di definizione avevano fatto slittare il giorno del closing.

Roberta Nocelli in compagnia di Tiong

Quest’ultimo sancirà il passaggio del 95% del club nelle mani di Tiong (l’altro 5% rimarrà nelle tasche dell’attuale presidente Mauro Canil). Giorno che adesso arriverà veramente a momenti. A confermarlo è stata la dg dell’Ancona Matelica, Roberta Nocelli, al Corriere Adriatico. “È la settimana in cui chiuderemo tutta l’operazione, finalmente ci siamo – le sue parole – ci avviciniamo a piccoli passi alla definizione di tutti i documenti che sono utili a programmare anche il post, che è importantissimo“.

Tony Tiong conferenza presentazione
Tony Tiong con la sciarpa dell’Ancona

Nocelli applaude la squadra: “Playoff ci danno lustro”

Insomma, ci sono tutte le carte in regola per poter risolvere la parte burocratica con la Figc sostiene Nocelli, che poi applaude la squadra per aver raggiunto la qualificazione matematica ai playoff.

Credit: Ancona Matelica

Raggiungere i playoff è un obiettivo che da lustro alla società, alla città di Ancona e hai tifosi che in questa stagione hanno dimostrato di aver compreso in pieno il progetto iniziato il 15 giugno scorso, applaudendo i nostri ragazzi anche quando abbiamo subito sconfitte che sicuramente hanno fatto male a noi e a loro – ha concluso -. mi sento di ringraziare il direttore sportivo Francesco Micciola, mister Gianluca Colavitto, tutto lo staff tecnico e sanitario, ma prima di tutto i ragazzi”.